Lettore Divx/Dvd con ethernet
Salve a tutti, non riuscivo a decidrmi dove postare questa cosa e mi sono lanciato sul generale :D Spero vada bene.
Venendo ora al problemino, anzi all'indecisione.
Ho uno Sharp Xd1E da 46" collegato ad un sinto vecchiotto (sony) ed ad un kit della Indiana Line. (TiVi e Cassettine felicemente prese grazie ai vostri consigli d'oro ;) )
Ho ultimamente preso un HDD di rete da 1TB (quello della LAcie Big Disk con supporto ethernet gigabit usb2.0 e via dicendo).
A casa ho una rete interna e la mia intenzione sarebbe di poter, adesso che ho TiVi cassettine e hdd di rete, di potermi godere i filmettini e tutta le cose che ho condivise sulla TiVi. Avrei voluto fare un htcp ma a conti fatti il prezzo sarebbe altissimo, e mi sono riproposto di cominciare da poco.
Volevo un lettore Divx con interfaccia usb2.0 o meglio ancora ethernet da collegare in rete e quindi alla televisione.
Io ho trovato: Kiss DP-600 che sembra molto buono, anche se ho letto in giro che si blocca spesso ed è pieno di bug :cry:
Potrebbe essere adatto alle mie esigenze? e poi spiegatemi , gentilmente, una cosa, perchè dotare un lettore DVD/Divx di presa hdmi (arriva a 1080p) se poi non ha un lettore Bluray o hd-dvd? Anche se passo un film tramite hdmi non lo vedrò sempre alla risoluzione del film? Oo
Poi altra cosa, il sinto lo collego tramite ottica digitale al lettore e questo andrebbe via hdmi (scart nel caso mancasse) alla Tv. corretto?
Mi scuso per le tante domande e ringrazio in attesa di qualche risposta.
ah...se avete altri accessori che si possono adattare a quello che cerco....dite :D Anche se non sono FullHd e solo con supporto usb per vedere i Divx.
Grazie ancora.
Nicola.