Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televisori/1934.html
Panasonic ha annunciato la nuova line-up 2007 dei plasma HDTV che include anche due nuovi modelli Full HD da 50 e 58 pollici
Click sul link per visualizzare la notizia.
Visualizzazione Stampabile
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televisori/1934.html
Panasonic ha annunciato la nuova line-up 2007 dei plasma HDTV che include anche due nuovi modelli Full HD da 50 e 58 pollici
Click sul link per visualizzare la notizia.
Panasonic come sempre la numero 1 complimentissssimi veramente un bellisssimo plasma,mi piacerebbe sapere a quando la commercializzazione del 42 full hd....ciaoooooo
Bene per i prezzi, però trovo ingiusto che per avere dei settaggi come D comanda si debbano spendere 1500$ in più.
ma il 50" quanto costerà?
:eek: Qui si "rischia" di avere un Plasma FullHD 50" a 2500€ :D :D
Recentemente sono stati presentati anche schermi da 27" OLED e SED ma questo non significa che saranno commercializzati.Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Ritengo che le possibilità che Panasonic commercializzi quel 42" PDP Full HD sono le stesse di vedere sul mercato i display OLED e SED di cui sopra.
Uno dei limiti della tecnologia PDP è proprio l'impossibilità commerciale (che è diversa da quella fisica) di costruire pannelli ad elevata risoluzione e medio polliciaggio.
Allora, siamo entrati in possesso di ulteriori informazioni e le abbiamo integrate come addendum nella news. Cmq il 50" serie 700 viene annunciato a 3,999 dollari, mentre quello della serie 700 costerà 500 dollari in meno (3,499 dollari);)Citazione:
Originariamente scritto da Kuarl
Ciao! Gianluca
Era ora! Finalmente è arrivato il sostituto del mio Pana 42" serie 500. Il 50" full HD sarà mio!!!
Come accadde per il precedente, aprirò l'apposito thread ;)
Ovviamente si parla del 750 a 3,999 dollari, vero? ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
Quindi riassumendo:
58" 750 5500 USD
58" 700 4000 USD
50" 750 4000 USD
50" 700 3500 USD
42" 700 2500 USD
Il 50" a non molto meno del 58"... pensavo che essendo un dimensione più "commerciale" potesse costare in proporzione molto meno... vabbè, comunque un possibile acquisto da valutare...
Il 42" full hd esce a giugno,lo hanno già annunciato.Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
Qui il comunicato ufficiale.
infatti, il 42 full hd non è una chimera, arriverà presto....
piuttosto chi se la sente di ipotizzare i prezzi in euro per il mercato italiano?
Speriamo che questa serie non abbia il difetto dei purple snakes come la precedente e NON risolta appieno da Panasonic.
Per quanto riguarda i prezzi basta aspettare otto/nove mesi dall'uscita e costa il 40% in meno come è successo per 42PV60 e come ci ha insegnato la polita dei prezzi Psonic.
Diego
Spero che arrivi presto il 58" anche da noi vorrei sostituire il mio NEC (anche se mi stà dando delle belle soddisfazioni) il FULL HD mi fà venire l'acquolina in bocca.
Naturalmente sempre che il prezzo sia in linea con quello del mercato statunitense.
Ne sei sicuro ??Citazione:
Originariamente scritto da matulich
Beh .... io lo spero .... ma credo che non sarà così scontato il ribasso :eek:
ciao :cool:
Mi chiedo perchè 58" e non 60" :rolleyes:
A ma un plasma 60" Full Hd interesserebbe da acquistare.
Vabbè eventualmente andrò sul 58" sempre a patto sia migliore e di molto del 65" attualmente in commercio.
Altrimenti aspetto il Pioneer 60" Full HD