Visualizzazione Stampabile
-
nuovi formati audio
da quando sono stati commercializzati i nuovi formati dvd audio e sacd avete ascoltato macchine che suonano al meglio i cd sulle medesime.
a me personalmente mi sembra che non ci siamo ancora.macchine (cd) di buon livello mi sembra che dal punto di vista dell ascolto sono meglio ottimizzati sicuramente ci sono dei grandi margini di miglioramenti ricordo il suono delle prime generazione di lettori(cd) non suonavano come gli attuali avete notato le stesse cose ?
speriamo che il futuro ci riservi cose migliori
sicuramente non cambiero il mio micromega trio(ultima versione )
con micromega reference sacd
volevo sapere se avete notato le stesse cose
ciao troglos
-
Re: nuovi formati audio
Citazione:
troglos ha scritto:
da quando sono stati commercializzati i nuovi formati dvd audio e sacd avete ascoltato macchine che suonano al meglio i cd sulle medesime.
a me personalmente mi sembra che non ci siamo ancora.macchine (cd) di buon livello mi sembra che dal punto di vista dell ascolto sono meglio ottimizzati sicuramente ci sono dei grandi margini di miglioramenti ricordo il suono delle prime generazione di lettori(cd) non suonavano come gli attuali avete notato le stesse cose ?
speriamo che il futuro ci riservi cose migliori
sicuramente non cambiero il mio micromega trio(ultima versione )
con micromega reference sacd
volevo sapere se avete notato le stesse cose
ciao troglos
Si!!! Ho notato le stesse cose. Ho scoltato l'Accufase 55 (quello piccolino) rispetto al Micromega reference SACD.
Altra categoria.
A prezzi inferiori per me c'è anche il Meridian 588 che va bene.
Penso che il problema sia legato alla gioventù di queste nuove macchine.
Ciao.
;)