Guadagno schermi Sopar ed altre domandine
Qualcuno conosce il guadagno degli schermi Sopar a treppiede?
Penso di acquistarne uno da 1,80 metri di base, però apppunto mi chiedevo quale fosse il guadagno. (non quello del venditore ;)!!!)
Qualcuno li utilizza?
In particolare, avvicinandomi ho visto che la tela non è perfettamente liscia ma leggermente "puntinata"; questo può influenzare negativamente la visione?
Oppure a distanza non si nota nulla?
Un'ultima domanda: la Sopar vende anche uno schermo a treppiede di migliore qualità (cassonetto in alluminio, ecc) denominato "Superior"; nella descrizione si parla di tela satinata, cosa si intende per tela satinata?:confused:
Mille grazie per le risposte
Re: Guadagno schermi Sopar ed altre domandine
Citazione:
Garlas ha scritto:
Qualcuno conosce il guadagno degli schermi Sopar a treppiede?
Penso di acquistarne uno da 1,80 metri di base, però apppunto mi chiedevo quale fosse il guadagno. (non quello del venditore ;)!!!)
Qualcuno li utilizza?
In particolare, avvicinandomi ho visto che la tela non è perfettamente liscia ma leggermente "puntinata"; questo può influenzare negativamente la visione?
Oppure a distanza non si nota nulla?
Un'ultima domanda: la Sopar vende anche uno schermo a treppiede di migliore qualità (cassonetto in alluminio, ecc) denominato "Superior"; nella descrizione si parla di tela satinata, cosa si intende per tela satinata?:confused:
Mille grazie per le risposte
Ho visto il Sopar a treppiede, ma è una cosa da cinefoto con una tela che non stà certo tesa, d' altra parte costa veramente poco. In questo caso comunque per me va meglio il muro bianco!!! Non sò se la versione superiore di cui parli abbia un' altro tipo di schermo, ma vedi che sia almeno per "video" comunque perfettamente liscia e non telata o nemmeno lenticolare. Quanto alle pieghe, consiglio di controllare, bè devi vederlo proprio in azione per giudicare, che non sia come il treppiede che ho visto io.
Max