Ho provato lo Steelhead...
Altro che, la qualità esiste e, purtroppo, si paga.
Ieri ho provato lo Steelhead con una combinazione Orbe/Sme v/Colibrì XGM Gold/Merlino Gold Plus/Kent Gold, molle ad aria e base MOSS, cavi VDH Hybrid.
Beh, che dire, provare per credere.
La flessibilità e la qualità dello Steelhead sono "INCREDIBILI".
Saluti
Luca
Re: Ho provato lo Steelhead...
Citazione:
LucaV ha scritto:
Ieri ho provato lo Steelhead con una combinazione Orbe/Sme v/Colibrì XGM Gold/Merlino Gold Plus/Kent Gold, molle ad aria e base MOSS, cavi VDH Hybrid.
Saluti
Luca
E' un pò che stavo pensando a questo oggetto. Oltre a ad averne uno in prova:D :D e saperne di + da te, ben venga, dove si recupera in Italia o magari UK se lo sai?
Ciao Max
Re: Ho provato lo Steelhead...
Citazione:
LucaV ha scritto:
Saluti
Luca
Il problema potrebbero essere i circa 10000 Euro che occorrono per l'acquisto.....Luca,a tuo giudizio,li vale tutti?E' come o superiore all'AUDIO RESEARCH?
Mi riprometto di ascoltarlo dai miei pusher ufficiali,il primo che lo avrà,uno a Pandino (CR) "AUDIOGRAFFITI",l'altro a Bologna ,Rany-HIFI,se vale,in un secondo tempo lo porterò a casa con la mia catena d'ascolto.
In un'intervista Mary-Ann Manley ne parlava benissimo di questa sua nuova creatura.....
Ciao
Rosario