Visualizzazione Stampabile
-
Possibile che scatti?
Salve ho un portatile con processore Intel centrino duo core2duo 2,33 GHz ho installato ffdshow seguendo la vostra guida attivando: lo scaler (non quello di avisynth) e fin qui tutto ok poi appena provo ad attivare qualche filtro "pesante" come ad esempio l'hqdn3d(2) oppure il LimitedSharpenFaster (anche attivando le funzioni mt) inizia subito a scattare... non riesco a capire come possa succedere teoricamente il processore dovrebbe essere una bella bestia.
Urge aiuto ciao
-
-
limitedsharpenfaster hai impostato a 1 i valori di supersampling?
ss_x=1.0,ss_y=1.0
oltretutto ti consiglio di mettere i filtri avisynth prima del resize di ffdshow, così che lavorino su una superficie totale minore.
-
Allora ho scoperto che quello che da problemi è l'hqdn3d tolto questo non scatta più... quello che volevo sapere è se secondo voi con il tipo di processore che ho io è normale che possa attivare un numero così limitato di filtri
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolverine84
Allora ho scoperto che quello che da problemi è l'hqdn3d tolto questo non scatta più... quello che volevo sapere è se secondo voi con il tipo di processore che ho io è normale che possa attivare un numero così limitato di filtri
A volte l'assenza di fluidità è dovuta a problemi di sincronizzazione audio-video piuttosto che alla capacità di elaborazione della CPU.
Hai provato reclock?
-
Citazione:
Originariamente scritto da salierno.f
A volte l'assenza di fluidità è dovuta a problemi di sincronizzazione audio-video piuttosto che alla capacità di elaborazione della CPU.
Hai provato reclock?
no non ho provato
-
Provato, migliora leggermente ma continua sempre a scattare