Sony HS-10, questo sconosciuto
Ho avuto occasione recentemente di vederlo in funzione (grazie Fabio) e sono rimasto colpito dalle sue performance:
1) Ottima definizione (1366 x 768);
2) Effetto "griglia" (a mio parere) limitatissimo;
3) Colori pieni e corretti e, soprattutto, poche (per non dire niente) solarizzazioni;
4) Ottimo trattamento delle immagini.
Forse l'unico punto a sfavore era l'eccessiva luminosità, malgrado il filtro ND2, che portava il nero a grigio: quì forse ha ragione Fabio quando pensa di cambiare la lampada e montare quella dell'HS-2 meno potente.
Al di là di questo, sempre a mio parere, un buon prodotto...... e allora, perchè non se ne parla un granchè???
Forse l'handicap maggiore che si ritrova è l'eccessivo prezzo italiano: in america viene pubblicizzato come il primo proiettore a risoluzioni elevate sotto i 2500 USD:eek: :eek:; perchè da noi costa 4000 Euro ?????
Ma veramente la Sony pensa che siamo i "parenti ricchi" degli americani ????
Peccato
Re: Sony HS-10, questo sconosciuto
Citazione:
Peval ha scritto:
Forse l'handicap maggiore che si ritrova è l'eccessivo prezzo italiano: in america viene pubblicizzato come il primo proiettore a risoluzioni elevate sotto i 2500 USD:eek: :eek:; perchè da noi costa 4000 Euro ?????
Ma veramente la Sony pensa che siamo i "parenti ricchi" degli americani ????
Peccato
hai colto nel segno in pieno!:o
ragionamento ancora più stringente adesso , se si considera il favorevolissimo cambio Euro/Dollaro.
Prezzo assolutamente inspiegabile, ed a cui non si può che rispondere in un solo modo: si compra qualcos'altro!:rolleyes:
Ai Piani alti della Sony Europa, c'è qualcuno che sta facendo mooolto male il suo lavoro; e non è la prima volta che lo sottolineo, nè io, nè il Giardina(in un editoriale di quaclhe mese fa), nè altri giornalisti che conosco....
L'HS10? una ottima occasione perduta dalla Sony di poter offrire un prodotto al livello dei best buy, e best about del nostro forum come Ptae 300 , z90, z1 e x1....:o
abbiamo un compito, spargere la voce ed impedire che si verifichi ulteriormente questa offensiva considerazione per noi europei...
ciao
sasadf