ECP Finalmente un film per intero !!!
Ahhhhhhhh finalmente !!!!
A piu' di tre mesi dal suo arrivo a casa oggi, dopo smanettamenti vari e configurazioni ... ehm ... piu' o meno corrette :) ho raccolto la mia famiglia davanti allo schermo, ho preso un paio di di DVD da Blockbuster, ho acceso il condizionatore non senza qualche timore (vedi il post di Gughi), ho spento la luce, acceso il pj/htpc e mi sono goduto un film dall'inizio alla fine.
Un DVD senza infamia e senza lode con Brad Pitt e Harrison Ford, "l'ombra del Diavolo" che mi ha fatto capire come siamo maniaci noi appassionati di 'ste cose. Mia moglie e i figli si sono bevuti il film senza mai fiatare (con le ormai tradizionali lacrime della consorte che stavolta sono scese piu' copiose che mai, per chi ha visto quel film sa che devo cominciare a preoccuparmi) per lasciandosi coinvolgere completamente dalla trama mentre io giravo di qua' o di la' sullo schermo alla ricerca del difetto, della linea fuori convergenza, del nero piu' nero che c'e', del microscatto (grrrr ci sono eccome) ed altre amenita' varie :D
Il mio pj non e' perfetto e potrei scrivere un post apposito (che faro') per elencare uno ad uno i difetti ma ... ragazzi ... posso garantirvi che anche cosi' com'e' mi ha regalato belle emozioni. Alla fine del film ho guardato i primissimi minuti di "Episodio II l'attacco dei cloni" .....
:eek: DA LASCIARE A BOCCA APERTA !!!! SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE :eek:
Fin dai filmati di apertura si preannuncia una grande serata quella di domani :p :D :)