salve dovrei acquistare un plasma cosa mi consigliate tra un Hitachi 42PD9700 e un samsung PS 42C7H grazie aspetto una vostra risposta
Visualizzazione Stampabile
salve dovrei acquistare un plasma cosa mi consigliate tra un Hitachi 42PD9700 e un samsung PS 42C7H grazie aspetto una vostra risposta
Dopo tre mesi di "assidua" frequentazione di questo forum e varie scelte cambiate di giorno in giorno, alla fine ero indeciso se iscrivermi al Club degli indecisi o acquistare. Poi la scelta: Hitachi 42PD9700!. Se perdi qualche ora a leggere i vari 3d non dovresti avere dubbi.....
cix76 ti invito a leggere con maggiore attenzione il REGOLAMENTO del forum, in particolare la netiquette della quale ti riporto alcuni passi:
Citazione:
2 - Netiquette - principi che tutti gli iscritti devono rispettare
2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunitą;
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili gią aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione pił opportuna; ogni discussione non conforme verrą spostata nella sezione Off Topic;
Citazione:
Originariamente scritto da cix76
Senza alcun dubbio Hitachi 42PD9700.
Hitachi senza dubbio... la mia firma forse mi tradisce come di parte. ;)
Cheers