Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/1904.html
Raggiunto al telefono nel primo pomeriggio, l'ufficio stampa di Mediamarket non commenta le reazioni di Sony Computer Entertainment Italia e si limita a giudicare positivamente l'operazione commerciale
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
----------------
RIBRAVI!! comferma il fatto che bisogna vende... far girare i soldi quanto prima. 48 ore non sono un dramma.... nel mondo c'è di peggio e non viene neanche pubblicizzato.
Quasi quasi penso che tutta sta baraonda sia solo pubblicità partigiana... e i giornalisti gli danno anche una mano............
-----------------
-
E comunque
Alla fine che farà la Sony?? Non gli da più le console? O i giochi? Oramai MW è una potenza commerciale anche in Italia, e hanno entrambi bisogno uno dell'altro...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jacu
Alla fine che farà la Sony?? Non gli da più le console? O i giochi? Oramai MW è una potenza commerciale anche in Italia, e hanno entrambi bisogno uno dell'altro...
Alla fine non succedera' nulla ;) e' tutto un magnamagna :D ... chi gl'e lo fa' fare alla Sony di non mandare piu console ad un centro come MW ??
E detto papale papale, il mondo e' (purtroppo) dei furbi si sa', finche' questa furbizia non lede a nessuno (in termini di soldi), non capisco dove sta' il problema, e di tutto questo polverone, scommetto che tra una settimana sara' solo un vago ricordo :cool:
saluti
gianni:cool:
-
Ricapitoliamo: la principale linea di distribuzione in Italia ha anticipato la vendita avvantaggiandosi sulle concorrenti, la SONY si è ritrovata con un bel po' di pubblicità (ben tre articoli solo su questo sito) per il lancio della sua consolle. Che c'è di strano?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
mondo e' (purtroppo) dei furbi si sa', finche' questa furbizia non lede a nessuno (in termini di soldi), non capisco dove sta' il problema, e di questo polveroncello, scommetto che tra una settimana sara'
Beh tenendo conto che ci sono negozi specializzati che dovrebbero avere un trattamento diverso, che fanno prenotare le console molto prima e che fanno business con il fatto che hanno più cose e prima dei negozi generalisti; direi che la lesione economica ci è stata eccome (e direi anche di immagine per questi "negozzietti").
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ivar
Che c'è di strano?
Che magari tutti i negozianti di VG che non sono un MW si sentono presi per i fondelli ?
Che hanno centinaia di prenotazioni per la console, e che forse a loro spediranno venerdì qualcosa in numero molto minore di quanto promesso in precedenza, mentre "gli altri" hanno già venduto bancali di console, per giunta in anticipo ?
Che questi con i VG e queste "sporche" politiche commerciali ci vivono, o meglio, cercano di viverci dato i margini (ridicoli) di quadagno per ogni console e/o gioco venduto ? Ma che sono "onesti" e sperano in un trattamento da persone "oneste" ?
Insomma ... non c'è nulla di strano. :rolleyes:
Mandi !
Alberto :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
....non me ne puo' fregare di meno, il mondo e' (purtroppo) dei furbi si sa', finche' questa furbizia non lede a nessuno (in termini di soldi), non capisco dove sta' il problema .....
Peccato che non lo capisci Gian.
Mandi
-
ciao Luca
Citazione:
Originariamente scritto da Riker
.... direi che la lesione economica ci è stata eccome (e direi anche di immagine per questi negozzietti).
Quotissimo ;)
Mandi !
-
Chi non ha peccato scagli la prima pietra..... su evitate di fare tutti i perbenisti :O quelli sono soldi... soldi VERI ;)
Queste sono sciocchezze per il popolo bue su....(senza offesa per nessuno).... il prodotto di tutta sta storia è solo legato al "basta che se ne parli";)
-
Si vede che non lavori nel campo trikkeballakke, e che non te ne frega niente...
-
le strategie commerciali si fanno in altri modi e non scorrettamente verso i propri colleghi quindi dato che i "FURBI" mi stanno sulle ... le catene di negozzi in causa hanno perso per un anno un cliente e le consol della Sony non le acquisterò mai più li ( garantito perchè ci ho la cabesa dura !)
-
Se volessero essere seri basterebbe invalidare le garanzie alle console vendute prima del 23, ma siccome......
civale
-
Beh io la penso come Bianco, e a quelli che apprezzano i "Furbi" vorrei dire che i Furbi esistono perchè ci sono i fessi ...
Sto facendo un discorso in generale, cmq a me pare che i prezzi praticati da Mediaworld siano fra i meno vantaggiosi in assoluto per il consumatore ... meditate gente, meditate.
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Si vede che non lavori nel campo trikkeballakke, e che non te ne frega niente...
Anche se lavorasse nel "campo" ... cosa cambierebbe ?? :eek:
Potrebbe sovvertire lui o qualcun'altro le regole del mercato ?? :rolleyes:
E' da che mondo è mondo che il pesce grosso se magna il piccolo .... così in tutti i settori e non credo che ci sia un modo per evitarlo .... anche se ammettere ciò non mi fa sicuramente piacere :(
Piuttosto di lagnarsi .... toviamo la soluzione, ammesso esista ;)
ciao :cool: