vorrei sapre se ci sono hd-dvd che sebbene contengano la traccia audio in italiano non sono ancora in vendita in italia. sono convinto che qualcosa in giro ci sia.... sapreste aiutarmi indicandomi siti e film?
Visualizzazione Stampabile
vorrei sapre se ci sono hd-dvd che sebbene contengano la traccia audio in italiano non sono ancora in vendita in italia. sono convinto che qualcosa in giro ci sia.... sapreste aiutarmi indicandomi siti e film?
C'era un elenco su un numero di Afdigitale di qualche mese fa. Nel frattempo ne saranno usciti altri.. Ti conviene fare una ricerca in UK (anche con google.co.uk) e controllare le lingue presenti ;)
se si trattava di fare una ricerca su googl non aprivo la discussione.
ho igà provato ma non sono riuscito per questo cercavo qualcuno che potesse aiutarmi indicandomi i film e i siti.
Stanno uscendo troppi 3D simili su hd dvd e blu-ray, sarebbe meglio usare i due "ufficiali" per chiedere informazioni... :rolleyes:
Credo che l'ultimo con audio in ita sia "The Holiday". Su play è in preordine...
Davvero? Io cercando con google ne trovo diversi...Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
ad esempio questo ;)
play.com è un sito che conosco benissimo. ciò che non conosco è la lista dei film hd-dvd con traccia anche in italiano ma non in vendita in italia.
proprio su quel sito nella scheda dei vari film come lingua è indicata solo quella inglese.
nello specifico e per fare un esempio papale palae... basic instint... il cofanetto mission impossible I,II,III... e atto di fora (total recall)...
hanno la traccia anche in italiano?
Nessuno di quelli da te indicati.Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Il Portoghese
Da quello che ho capito solo Universal fa un'unica versione per l'Europa contenente tutte le lingue, le altre case no.
Mik
quindi praticamente tutti i film hd-dvd con traccia italiana sono in vendita in italia. non esiststerebbero film con traccia italiana in vendita solo all'estero.
peccato.
Prova a mandare un mp a luipic, lui ha una bella collezione di titoli in HD-DVD tra i quali anche alcuni di provenienza estera con traccia italiana.
Luigi è molto disponibile e credo potrebbe aiutarti :)