Visualizzazione Stampabile
-
PC->TV via wi-fi
ho provato a documentarmi sulla materia ma quello che ho trovato (es. Pinnacle Showcenter o Netgear 700) mi sembrano soluzioni un po' "criptiche". In pratica a me servirebbe "semplicemente" inviare il segnale del PC, sia video che audio, al TV, via wi-fi.
Non so, immagino un box wi-fi che si colleghi alla scart del TV e che riproduca pari pari quello che vedo-sento sul PC.
Esiste?
So che la qualità non sarebbe eccelsa, ma non è quella la priorità.
grazie!
k
-
Si chiamano video sender e sono gli stessi che si utilizzano per i decoder. Nei centri commerciali o nei centri specializzati ne trovi a bizzeffe!
-
Io l'avevo e l'ho abbandonato. Viaggiano sulla stessa frequenza del wifi e del microonde = ogni volta che l'accendi casca la connessione e se accendi il microonde addio segnale AV.
Inoltre quello che avevo io non aveva una portata eccezionale e l'audio mi arrivava disturbato.
Aggiungi questo al fatto che sono diventato cretino per far capire alla mia sk video che doveva mandare il segnale video anche se non c'era una TV attaccata e ottieni un vero incubo.
IMO pensaci MOOOOLTO bene prima di fare questo acquisto, anche se sono solo 50-70 euro potrebbero essere buttati via.
Nico