Scelta con budget < 750 €
Salve
Sono in procinto di acquistare un sintoampli da collegare al mio LCD Samsung N71 con sorgenti quali DVD in component, CD, PC via VGA o DVI, digitale terrestre via scart e un futuro decoder Sky HD e a casse Indiala Line Arbour e centrale ancora da acquistare (magari sempre un I.L.).
Non vorrei spendere più di 750 € e le caratteristiche dovrebbero essere:
- livrea nera;
- semplicità di utilizzo (soprattutto per l'uso domestico);
- conversione o trasporto dei segnali video analogici verso l'HDMI ("Un solo cavo verso il TV");
- resa sufficientemente buona con CD.
Il riferimento (come prezzo, prestazioni e connettività) è l'Onkio TX-SR674E, ma se qualcuno sa darmi delle alternative ne sarei grato.
Ciao
e grazie
Sono interessato anche io a questo genere di prodotto
Ciao, sto leggendo la discussione e la faccenda interessa anche me.
Anche io ho questo budget e più o meno ho le stesse esigenze di connessione d cui si parla qua.
Credo che siano tra le più comuni.
L'unica cosa che non ho ben capito è come vengono trattati i segnali video da questi amplificatori A/V.
- Vengono solo convertiti da originale ad HDMI mantenendo la stessa risoluzione iniziale e caratteristiche(se un segnale è interlacciato lo rimane anche dopo.....)
- Vengono convertiti da originale ad HDMI e riscalati in 720P o 1080P(a seconda delle possibiltà tecniche della macchina)
- Vengono convertiti da originale per essere processati e riscalati subendo un miglioramento più o meno evidente in 720P o 1080P(a seconda delle possibilità tecniche della macchina)
Grazie, ciao