Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/vi...109/index.html
In questo breve ma intenso reportage, cerchiamo di fornire un resoconto dettagliato di cosa è successo durante la comparativa tra proiettori full-HD proposta da AV Magazine al Top Audio & Video Show di Roma, senza dimenticare una piccola classifica sui prodotti chiesta a gran voce da tutti i partecipanti
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
Complimenti per l'articolo e soprattutto per l'immane lavoro di preparazione di questo evento.. ;)
-
ho potuto verificare con mano l'enorme impegno profuso dal fantastico gruppo di AVF. Ho anche cercato diu fare del mio meglio per ovviare all'indecente trattamento gastronomico offerto dal marriot :D :D
Ribadisco il mio personale apprezzamento a tutti coloro che hanno permesso questo EVENTO, e spero che simili occasioni possano essere nuovamente proposte, non solo a Roma, ma anche a Milano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Ribadisco il mio personale apprezzamento a tutti coloro che hanno permesso questo EVENTO, e spero che simili occasioni possano essere nuovamente proposte, non solo a Roma, ma anche a Milano.
Mi accodo! :D...e aggiungo che il solo evento è valso il viaggio! Complimenti e alla prossima!
-
complimenti ad emidio... se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Ho anche cercato diu fare del mio meglio per ovviare all'indecente trattamento gastronomico offerto dal marriot :D :D
Per fortuna che c'eri Mauro !!!!!
Altrimenti era davvero dura, e molto costosa :D
Mandi !
Alberto :cool:
-
Leggo con piacere che il Pana, per quanto malridotto (quello in prova) e bistrattatissimo da parecchi nel sondaggio, ne esce, a leggere bene, a testa alta.
-
Rinnovo i complimenti ed i ringraziamenti a tutto lo staff di AVMagazine che ci ha permesso un confronto diretto di 6 VPR FullHD che altrimenti ci saremmo solo ...sognato!!!
Ci rivedremo al TAV milanese, magari con qualche altra...sorpresa?
Grazie
Rudy
-
Bravi, bravi, bravissimi.
Solo quest'evento ha meritato il viaggio Torino-Roma, era sicuramente l'Evento del Top Audio.
Grandi Frattaroli & C!!!!
-
Una volta si diceva per scherzo :"Con i potenti mezzi messici a disposizione della Rai..."
Bene, senza i potenti mezzi, ci avete strabiliato!
Ci avete fatto un 'favore' non da poco ed il viaggio, che molti di noi hanno intrapreso dalle loro citta' di residenza, e' stato ampiamente e soddisfacientemente ripagato.
G R A Z I E
-
Una curiosità: ho notato che la taratua è stata effettuata con lo Spyder. Avete utilizzato il software HCFR?
-
tav.Roma
Anche da parte mia complimenti vivissimi all'organizzazione e alla professionalità di Emidio.
-
pur di difendere la panasonic a quanto pare si è disposti a negare l'evidenza...mi dispiace fan della panasonic ma al di la degli sponsor non c'è molto altro
-
Bell'articolo veramente, complimenti.
Mi rimane un dubbio: ho letto della perfetta ottica del BENQ e mi e' ritornato in mente il TAV 2006 milanese, dove il Benq "720P" era risultato perfetto, ma poi a molti degli acquirenti erano capitati degli esemplari con ottica piuttosto scadente ai bordi ........
Qualcuno puo' dire se e' stato risolto questo problema o si trattava anche in questo caso di un esemplare fortunato o magari selezionato ?
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da grg06
pur di difendere la panasonic a quanto pare si è disposti a negare l'evidenza...mi dispiace fan della panasonic ma al di la degli sponsor non c'è molto altro
Bella entrata questa! Visto che ci sei, spiegaci il perchè al di là degli sponsor non ci sia nient'altro.....e indicaci la giusta via!