Visualizzazione Stampabile
-
monitor audio bronze br
ciao a tutti, volevo consigliare a chi ha intenzione di acquistare un set di diffusori senza spendere troppo di dare un ascolto alla nuova serie bronze di monitor audio,,, ho avuto modo di ascoltare un sistema composto da br2 frontali br1 posteriori canale centrale br center e subwoofer brw10 ... devo dire che per la modesta cifra di 1100 euro si puo comprare tutto e se lo abbinate ad un buon amplificatore la resa è veramente ottima ( consiglierei almeno nad, arcam o rotel)... il suono è morbido con il giusto calore e mi ha colpito soprattutto il tweeter che ha una resa naturale dolce e mai sopra le righe ... l'unico difetto è un po la mancanza di dinamica ma è comprensibile cmq oltre ad avere un buon comportamento con i film devo ammettere che musicalmente hanno molti pregi ... soprattutto dal subwoofer vengono emessi dei bassi mai eccessivi sempre ben frenati e dal buon impatto... considerando il rapporto qualità prezzo mi sento di affermare che sono uno tra i migliori sistemi che ho mai ascoltato.
saluti
marco
-
Non a caso nelle recensioni inglesi prendono sempre il massimo dei voti ;)
Se puoi prova ad ascoltare le BR5, quest'anno sono state giudicate persino superiori alla KEF IQ5.
BR5 VS IQ5
Sistema BR AV
-
Eh se hanno vinto premi e cose varie sicuramente sono molto valide...e non mi sembrano neanche eccessivamente ingombranti...