The Animatrix (spoileriamo pure questo!)
Metto qui il thread per invitare alla discussione tutti quelli che amano/odiano la saga matrixiana....
oggi ho acquistato e visionato The Animatrix....
Per me Prodotto straordinaro....
alcune cose si chiariscono, altre approfondiscono ed affascinano i temi già trattati con una capacità sublime di rendere in immagini animate pulsioni e visioni metafisiche dei fumettisti giapponesi, che, come fantasia, sono davvero su un altro pianeta, rispetto a qualsiasi altra mente eletta ed illuminata..
La prima e la seconda renaissance mi hanno ricordato mooolto da vicino il film metropolis che ho visto poco tempo fa.....
ma mi è piacuto molto di più...
personalmente il mio favorito è l'ultimo volo della osiris...
voi che ne dite? Quale animatrix avete preferito?
ciao
sasadf
p.s.:finalmente so chi è quel ragazzo tanto grato a Neo...(vedete Kid's story e saprete...)
Re: The Animatrix (spoileriamo pure questo!)
Ciao sasadf,
sinceramente devo dire che forse la seconda renaissance mi è piuciuta più di tutti gli altri corti.
Citazione:
sasadf ha scritto:
La prima e la seconda renaissance mi hanno ricordato mooolto da vicino il film metropolis che ho visto poco tempo fa.....
ma mi è piacuto molto di più...
Ti è piaciuto più il film metropolis quindi??
A me è piaciuto davvero tanto.
La parte iniziale è davvero una chicca inestimabile per grafica e musica.Entusiasmante.
ciao ciao
Re: Re: The Animatrix (spoileriamo pure questo!)
Citazione:
pfaff ha scritto:
Ciao sasadf,
sinceramente devo dire che forse la seconda renaissance mi è piuciuta più di tutti gli altri corti.
Ti è piaciuto più il film metropolis quindi??
A me è piaciuto davvero tanto.
La parte iniziale è davvero una chicca inestimabile per grafica e musica.Entusiasmante.
ciao ciao
mi è piaciuto molto di più animatrix... ma tanto il regista mi semba di aver capito che sia lo stesso...
ciao
sasadf