Visualizzazione Stampabile
-
parabola
ciao ragazzi.
Ho bisogno di una mano.
Nella casa nuova che ho acquistato sul tetto c'è questa parabola.
Secondo voi è ancora buona,ho notato che ha due non so come si chiamino anziche uno.
é cosa buona?
Che cosa ci potrei fare?(NON SIATE VOLGARI:))
ciao
http://img137.imageshack.us/img137/2059/dsc00574yg8.jpg
-
Azz...una foto un po' più grande no? Eh?
Se non mi sono rimbambito di colpo, sembrano due classici luminatori (o lnb che dir si voglia) universali. Uno è sicuramente puntato verso 13° est (a giudicare dal muschio, dall'ombra e dall'inclinazione dell'Lnb stesso).
L'altro non riesco proprio a capire dove è puntato. Forse su 19.2 est, ma non ci giurerei.
Si, è cosa buona perchè puoi ricevere da diversi satelliti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
Uno è sicuramente puntato verso 13° est (a giudicare dal muschio, dall'ombra e dall'inclinazione dell'Lnb stesso).
:eek: :eek: Azz.... ma chi sei? L'Horatio Caine di Limbiate?!?!:D :D
@ brando: ci servirebbe un'altra foto; prima però dovresti smanettare con la macchina fotografica agendo nella zona dove c'è scritto zoom....:p :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
Azz...una foto un po' più grande no? Eh?
Se non mi sono rimbambito di colpo, sembrano due classici luminatori (o lnb che dir si voglia) universali. Uno è sicuramente puntato verso 13° est (a giudicare dal muschio, dall'ombra e dall'inclinazione dell'Lnb stesso).
L'altro non riesco proprio a capire dove è puntato. Forse su 19.2 est, ma non ci giurerei.
Si, è cosa buona perchè puoi ricevere da diversi satelliti.
grazie delle info§:)
fedetad
@ brando: ci servirebbe un'altra foto; prima però dovresti smanettare con la macchina fotografica agendo nella zona dove c'è scritto zoom....
questa è bella:):) cmq l'ho fatta col telefono.
ciaoooooo
-
No. il 99% delle parabole non motorizzate sono puntate verso quelle direzioni. La storia del muschio è solo una bazza per fare folclore e simpatia diffusa..
Comunque servono delle foto migliori.
-
Scusate se mi intrometto, ma se volessi inserire un nuovo LNB con due luminatori per poter vedere astra e hotbird insieme avrei bisogno anche di ruotare la parabola o andrebbe bene anche la posizione attuale?
grazie