Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/av...108/index.html
Il primo corso ISF, organizzato con la collaborazione di AV Magazine e BenQ Italy e tenuto a Roma all'interno dello splendido Hotel Quirinale, si č appena concluso e ha confermato le ottime premesse della vigilia durante due intense giornate di lavoro estremamente interessanti e fruttuose
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
non per fare polemica, per caritā, ma la pagina delle conclusioni non c'azzecca nulla con l'argomento!!:mbe:
Si parla di certificazione ISF, ed alle conclusioni di un articolo riguardante tale attivitā, c'č una pagina intera che parla di HD-dvd toshiba e di relativi siti...:wtf:
Qualcosa non quadra...:confused:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Qualcosa non quadra...:confused:
č un errore di sbaglio Sasā :D
io l'avevo letta correttamente questo pomeriggio la pagina delle conclusioni. Quella che c'č adesso č la news che ha pubblicato GianLuca stamattina.
Si deve essere incasinato qualcosa ....
mandi !
Alberto :cool:
-
-
Sarebbe interessante un corso anaolgo (anche senza certificazione) riservato agli apapssionati. Perō mi rendo conto che dal punto di vista organizzativo non č facile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Johnvigna
... mi rendo conto che dal punto di vista organizzativo non č facile.
E' giusto. Non č affatto facile.
D'altra parte, raccogliendo alcuni segnali estremamente positivi da parte di alcuni sponsor alla luce dei risultati ottenuti da AV Magazine all'ultimo Top Audio di Roma, non č escluso che in un futuro neanche troppo lontano ci saranno dei workshop dedicati espressamente ad un prodotto (legato allo sponsor ovviamente) in cui si parlerā anche - e soprattutto - di calibrazione.
Emidio