Salve,
voglio aprire un nuovo forum sul successore del bellissimo modello PV60.
Si attendono contributi e pareri da parte dei primi coraggiosi che lo acquisteranno.
Primi riferimenti:
TH-37PX70E
TH-42PX70E
TH-50PX70E
Visualizzazione Stampabile
Salve,
voglio aprire un nuovo forum sul successore del bellissimo modello PV60.
Si attendono contributi e pareri da parte dei primi coraggiosi che lo acquisteranno.
Primi riferimenti:
TH-37PX70E
TH-42PX70E
TH-50PX70E
a vostro modesto parere, considerate migliore a livello tecnologico e di resa visiva questa serie o il pioneer 507 xd? sono indecisissimo....!!!!
@Stilius
grande!! ma credo che l'abbia giā fatto qualcuno prima di te:rolleyes:
penso che il mod. si farā vivo quanto prima...:(
Che bello! Il Pana 70 non č ancora uscito e giā ci sono una mezza dozzina di discussioni sull'argomento!:D
@ moro30: per fare una comparazione a livello di resa visiva tra altri plasma e il Pana 70 dobbiamo almeno aspettare che esca!:D
il 70 sembra molto bello e con delle ottime caratteristiche ma, come dice fede, meglio esprimere giudizi dopo la commercializzazione e la sperimentazione da parte di qualche cav... ops utente
ps. per fede, se trovi un indeciso come moro invitalo nel nostro club;)
ps. per moro se sei indeciso, entra nel nostro official club degli indecisi... tutti in attesa dei nuovi pana, lg pio e cosė via:D
Per favore, trasferitivi su questo 3d: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=70215
Anche se intitolato al 42, vale per tutta le serie 70.
Comunque, io l'ho visto appena arrivato, quindi non settato, con antenna rai1 (il negozio č buono e quindi anche il segnale) vicino au lcd Sony hd-ready serie s nuova da 40... a dire il vero non ho visto distacco tra i 2...
Ma non ho fatto alcuna prova nč ho avuto tempo di guardarlo bene. Parlo di prima impressione di sfuggita.
Ad ogni buon conto, vicino c'eraun 50pv60 collegato ad un blu-ray... da star male quanto era bello!
Son curioso di vedere i nuovi 50" px70 e pz700 vicini x notare le differenze.....io penso che non ci sia tutto questo abisso tra hd-ready e full-hd :)
c'e' un'altro thread gia' aperto,sarebbe meglio continuare laCitazione:
Originariamente scritto da stilius