I famigerati volantini...utili per far crescere l'indecisione?
Un saluto a tutti,
è la prima volta che posto qui, premetto che sono ormai 6 giorni che leggo e mi rileggo le varie discussioni su queste TV di "nuova generazione" e prima di conoscervi non avevo nessun dubbio (merito del mio negoziante?) PANA TH42PX60EH a 1.289 euri faceva proprio x me.
Poi un paio di volanti delle catene di distribuzione hanno acceso in me la voglia e il dubbio di possedere un 50" Plasma e nello specifico i modelli
Samsung 50C7H e LG 50PC1R rispettivamente il primo a 1.800 euri e il secondo a 1.900 euri.
Bene li ho visti tutti e 3 in funzione in centri diversi ma sempre con il Digitale Terrestre, ho letto e riletto i Post che ne parlano ho cercato nel WWW ma l'indecisione rimane.
Premetto che al momento ci collegherei per adesso Xbox360 e ddt, visione da circa 3 metri, max spesa 2000.
Personalmente credo che il PANA quei soldi li vale tutti, gli altri non riesco a inquadrarli come una ottima occasione o piuttosto un prodotto che fa soltanto figura per le dimensioni ma di scarsa qualità visto il prezzo (che non è poi basso).
Consigli? Delucidazioni?
Seguira poi recensione approfondita sul modello da me acquistato.Saluti