Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/1875.html
Saranno quattro le aperture anticipate di mezzanotte per il debutto PlayStation 3 in Italia. A Roma, Milano, Napoli e Torino eventi nella notte tra il 22 e il 23
marzo
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/1875.html
Saranno quattro le aperture anticipate di mezzanotte per il debutto PlayStation 3 in Italia. A Roma, Milano, Napoli e Torino eventi nella notte tra il 22 e il 23
marzo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Nel volantino pubblicitario di Trony che ho a casa, mi risulta che anche il negozio Trony di Albignasego (Padova) faccia la stessa cosa...
Ciao
Poldohifi
-
Ma quella che ho visto in vendita da MW da circa una settimana cos'è???
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Ma quella che ho visto in vendita da MW da circa una settimana cos'è???
La pleistescion tre.... taroccata :D :D :D :D
-
Poldo, niente quote integrali, grazie! è contro il regolamento!;)
Probabilmente saranno diversi i punti vendita che faranno l'apertura anticipata, ma quelle da noi elencate sono quelle ufficialmente supportate da Sony Computer Entertainment con relativo Street Party. Da quanto ci è parso di capire, quanto si svolgerà in questi 4 punti vendita sarà una sorta di evento! E da fortunato frequentatore dei party Playstation, per chi può, consiglio di non mancare! ;)
Ciao! Gianluca
-
Per quanto riguarda Roma è viale Rossini non Rossigni
-
Grazie guizard....scusa Gioacchino! :D
Ciao! Gianluca
-
A Roma è anche Trony in via Appia Nuova...
Lorenzo.
-
A Bari anche Global Games consegna la PS3 a Mezzanotte :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
...visto in vendita da MW da circa una settimana...
Una PS3 l'ho vista ieri in un centro commerciale della mia città, in un negozio affiliato SME, ma non ho chiesto se era già in vendita non essendo interessato all'oggetto.
Per la cronaca era collegata ad un ? (acc che memoria)...ma mi ricordo il logo 1080 full hd:D
Il film era "i fantastici 4"...devo dire che si vedeva molto bene:eek:
Comunque se fanno 'sti eventi prevedono code per l'acquisto...buon per loro;)
Che tutti gli acquirenti sappiano le potenzialità in ambito home cinema del prodotto che si porteranno a casa?:confused:
-
Magari troveremo qualche "pazzo" che emulerà l'attesa spasmodica dei giapponesi con bivacchi improvvisati in coda ai negozi per accaparrarsi una famigerata consolle prima dell'esaurimento scorte (per scarsità distributiva) :) Ma dubito che assisteremo ad un fenomeno similare.. anche perchè molti (tra cui il sottoscritto), l'aspetta tranquillamente consegnata il 23 dal corriere a casa :D
-
un mese dopo SDV!!!
Personalmente la prendo giusto un mese dopo l'uscita ufficiale SDV,in concomitanza del mio compleanno,ma principalmente perche' le "primissime" le testate Voi..e vado tranquillo;-)
Spero solo che non dovro' aspettare molto tempo causa esaurimento scorte,sperando che la SONY copra tutte le richieste piu' il resto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
Personalmente la prendo giusto un mese dopo l'uscita ufficiale SDV,in concomitanza del mio compleanno,ma principalmente perche' le "primissime" le testate Voi..e vado tranquillo;-)
Spero solo che non dovro' aspettare molto tempo causa esaurimento scorte,sperando che la SONY copra tutte le richieste piu' il resto.
Beh veramente ormai c'è ben poco da testare, la console è fuori da 6 mesi, il discorso "le primissime le testate voi" avrebbe avuto senso se avessero fatto un lancio mondiale in contemporanea :Prrr: