Ciao a tutti , considerati i problemi dei samsung slimfit e la mancanza in commercio di crt con qualita' pari a vecchi tubi catodici, cosa pensate di questo philips in vendita a 500 euro da unieuro ?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti , considerati i problemi dei samsung slimfit e la mancanza in commercio di crt con qualita' pari a vecchi tubi catodici, cosa pensate di questo philips in vendita a 500 euro da unieuro ?
Penso che se ne spendi 600 ti prendi un bel 9551 e sarai moooolto più felice. L'unico possibile problema è il reperimento, soprattutto se non ti fidi degli acquisti online (o meglio, della spedizione).Citazione:
Originariamente scritto da rasbas
Saluti! :)
io l'ho visto di persona insieme al 9551Citazione:
Originariamente scritto da rasbas
su sorgenti a bassa definizione è molto meglio del 9551, soprattutto per quanto riguarda la ricezione da ant. analog.
Inoltre sembra sia meno sensibile del 9551 se il segnale ant. nn è proprio il max.
diciamo che 500 euro xrò nn sono pochi imho...
L'8651 non è provvisto, a differenza del 9551, di ingressi Component e HDMI.
E' un TV a risoluzione standard, non predisposto per l'HD.
Le rimanenti features sono analoghe a quelle del 9551, come ad esempio lo Scan Velocity Modulation (ScaVeM), la scansione digitale a 100Hz, LTI, il fuoco dinamico, il DNR, ecc...
Non penso vi siano grosse differenze a livello circuitale, per cui le impressioni riguardo alla sensibilità del segnale via RF, la nitidezza, ecc... possano essere per lo più imputabili a differenti regolazioni tra i due esemplari oggetto del confronto.
Appena ho tempo proverò a reperire il Service Manual dell'8651 per dargli un'occhiatina assieme a quello del 9551 per vedere le differenze...