Consiglio proiettore full HD
Buongiorno a tutti!!! Per prima cosa saluto tutti e vi faccio i miei più sentiti complimenti per la competenza che avete e la disponibilità che traspare dagli altri post che ho letto :)
Mi sono iscritto perchè, dopo aver passato mesi a "leggervi" è giunta l'ora della decisione e visto che non so a chi credere e fidarmi mi metto nelle vostre mani.
Veniamo al dunque....vorrei adibire un locale di una casa che sto facendo ristrutturare a sala proiezione/visione (film,TV,film,film e film :D ). L'idea iniziale era un Plasma Panasonic 65PF9 da 65" ma poi mi è balenata l'idea di un bel proiettore (potrei avere un telo anche superiore ai 100") solo che ho paura che con un po' di luce l'immagine non si veda più. Il locale dispone di 3 enormi velux che però hanno la tenda oscurante e il telo su cui verrà proiettata l'immagine non potrà mai avere la luce diretta. La mia disponibilità per il solo videoproiettore può arrivare fino ai 8/9K € ma se si può spendere anche meno non mi dispiace :D Per quanto riguarda il telo invece? Cosa mi consigliate(restando sul motorizzato)? Io sono proprio ignorante in questo campo....scusatemi ;)
P.S. Mi aveva colpito il JVC HD1 dai vostri post; cosa ne dite?