MediaPortal - IMON - TT: Funzionano insieme?
Ciao a tutti,
da una settimana mi sto dilettando a configurare Mediaportal come frontend tutto fare e devo dire che sono molto soddisfatto della sua flessibilità. Volendo approfondire le cose un pò meglio però, ho provato ad impostare come player esterno Theatertek (versione 2.4.1) oppure KMP, il tutto cercando di pilotarlo con il software IMON 6.0 e telecomanda IMON PAD. Il problema è che qppena lancio uno dei due player suddetti, intanto il telecomenado non funziona più (mentre se lancio i due programmi normalmente riesco a pilotarli benissimo) e inoltre non riesco più ad uscire e tornare a MediaPortal, nè tanto meno mettere in pausa o altro nemmeno via tastiera, con l'unica opzione rimasta se non l'arresto della applicazione tramite CTRL - ALT - CANC. Qualcuno di Voi ha esperienza in merito? Esiste un modo per usare i player esterni in modo decente con MediaPortal? Inoltre ho visto che è possibile usare dei parametri quando si usa un player esterno, ma non ho la minima idea di come usarli..
Grazie a tutti coloro i quali hanno avuto la pazienza di leggere questo mio post. Ciao