Visualizzazione Stampabile
-
interferenze
Ciao a tutti, ho bisogno di una consulenza: se dispongo il mio htpc al fianco del sub, creo dei problemi ad uno o all'altro di interferenza o altro? Quando dico a fianco intendo a 5 cm....chiedo ciò perchè un collega mi ha detto che potrebbero "smagnetizzarsi" gli hard disk e non sapendo se sia vero, preferisco chiedere.
grazie mille
-
Quanto ti ha detto il tuo collega potrebbe realmente verificarsi, in quanto valido per qualsiasi registrazione dati su supporto di tipo magnetico che venga a contatto con una sorgente di magnetismo.
Quindi il magnete dell'altoparlante del sub effettivamente potrebbe, se non schermato e sufficientemente vicino, danneggiare il contenuto degli hard disk.
-
Citazione:
Originariamente scritto da YGPMOLE
Quanto ti ha detto il tuo collega potrebbe realmente verificarsi, in quanto valido per qualsiasi registrazione dati su supporto di tipo magnetico che venga a contatto con una sorgente di magnetismo.
Quindi il magnete dell'altoparlante del sub effettivamente potrebbe, se non schermato e sufficientemente vicino, danneggiare il contenuto degli hard disk.
Grazie 1000
Ciao