Visualizzazione Stampabile
-
l'uomo senza ombra 2
penso uno dei film piu insulsi della storia dell'umanità
Penso che christian slater per la sua partecipazione abbia preso 16 euro di compenso.. appare circa 9 secondi in tutto il film.
film semplicemente agghiacciante. :cry: :muro: :doh: :ncomment: :grrr: :hic: :tapiro:
2,5 euro buttati.
Scusate lo sfogo ma spero di mettere in guardia chi non trovando nulla al noleggio non pensi "ma si dai, vediamo com'e".. dirigetevi verso qualsiasi altra attivita: mettete in ordine la cantina, gli armadi, toglete la ruggine dalla ringhiera...qualsiasi altra cosa
-
anche io ero tentato a noleggiarlo , avendo visto il primo ben fatto e con effetti speciali spettacolari .
poi mi sono chiesto del perche' non e' stato pubblicizzato a dovere,
ora ho capito il perche' .
:D
-
un film da dimenticare veramente brutto inutile vergognoso:nera:
-
OT:
certo che e' pazzesco pensare a quanto costa un film, quanto impegno ci vuole, quante settimane di riprese, quante centinaia di persone coinvolte (basta guardare i titoli di coda) e poi.... il frutto di tutto questo sforzo non vale neanche 1,50 € di noleggio....
Ed ultimamente succede sempre piu' spesso...
Mah..
-
Citazione:
Originariamente scritto da WillyWonka
OT:
certo che e' pazzesco pensare a quanto costa un film
Occhio, questo (come, credo, Starship Troopers 2) è un vero e proprio B-movie, realizzato in quattro e quattr'otto, recuperando solo il franchise del nome del primo e non destinato alle sale cinematografiche ma direttamente al mercato Home Video, un po' come certi film di arti marziali anni '80 che - se qualcuno se li ricorda - passavano in seconda serata sulle TV private, giusto buoni per quattro risate...
Ciao, Edo