Mi consigliate un dvd live dei mitici Deep Purple ??
Saluti a tutti.
Visualizzazione Stampabile
Mi consigliate un dvd live dei mitici Deep Purple ??
Saluti a tutti.
E tu, con un nick così, quale dvd di Ozzy mi consigli? :D
Tornando ai Deep, "Come Hell Or High Water" se vuoi vedere il Mark II ancora un po' in forma, "Perihelion" se ti accontenti di vederli e basta (senza considerare che non vedere Blackmore a fianco di Gillan è come vedere Belushi senza Aykroyd), ma se vuoi veramente provocarti degli attacchi di pelle d'oca da cambio stagionale come i serpenti, allora corri a comprare "Live In Concert 1972/73"! L'audio e il video non sono certo di riferimento, ma si sa, la storia non ha bisogno della qualità.
Beh ... tutti !!! Cioè Live and Loud e Live at the Budokan.Citazione:
Originariamente scritto da Buba
In Live and Loud, Ozzy era in formissima, ma il dvd è stato prodotto in una maniera un pò bizzarra. Sembrano tanti riprese frammentarie e poi riunite senza senso.
In Live at the Budokan, Ozzy è solo l'ombra di se stesso ma tutto il resto è ok, a cominciare dal mitico Zakk Wylde !!
Saluti
Si si, scherzavo, li ho già i divudì dello zio Ozzy! ;)
Tu invece, quale dei Deep hai deciso di prendere allora?
Eh ... boh ... il 1° è con Balckmore ??Citazione:
Ciao
Ecchecchèzzo... certo che è con Blackmore... Ritchie Blackmore, Ian Gillan, Roger Glover, Jon Lord e Ian Paice ... ecco (in ordine alfabetico perchè non so chi mettere al primo posto) i Deep Purple Mark II!
Allora penso che inizierò con il 1° e poi magari con l'ultimo che mi hai detto.Citazione:
Ciao, grazie.