salve
cercavo un ampli appositamente studiato per l uso con le cuffie con ingressi digitali da collegare alla scheda audio del pc e alla xbox 360...quale secondo voi il migliore?
grazie
Visualizzazione Stampabile
salve
cercavo un ampli appositamente studiato per l uso con le cuffie con ingressi digitali da collegare alla scheda audio del pc e alla xbox 360...quale secondo voi il migliore?
grazie
Traduci meglio: che vuol dire "particolare"?
A me sembra che quello che cerchi č un normalissimo amplificatore con ingressi digitali (praticamente il 90% di quelli in commercio).
Oppure ti sei spiegato male?
si scusate...nel senso che cerco un ampli appositamente studiato per l uso con le cuffie...
o vanno bene tutti ?
poi leggendo qui
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=cuffie
ho visto che č meglio se abbia le uscite "pre"
Allora č meglio se modifichi il titolo del primo post, cosė posso aggiornare anche il titolo della discussione.
Cosė il titolo č troppo generico.
ho trovato questo...qualcuno lo conosce
http://www.audiocubes.com/category/H...phone_Amp.html
Features
AT-HA25D is Audio-Technica's all new superb headphone amp built-in with a D/A converter. It supports high quality sound with 192kHz/24bit from the D/A converter. Featuring an advanced optical digital input and line output equipment. Audio-Technica's AT-HA25D corresponds with DVD players, home theater systems and other high-end audio devices. The front panel has a signal indicator to verify the optical digital input. Designed with an aluminum body for a stylish look. Available in silver.
Specifications
Installed capacity level: 100mW + 100mW (32 ohms, T.H.D 5%)
Frequency characteristic:
-Amplifier section: 10~100kHz (- 3dB)
-D/A converter section: 10~70kHz (- 3dB and Fs=192kHz)
Total height cycle distortion factor:
-Amplifier section: 0.06% or less (32Ω and 20mW output)
-D/A converter section: 0.005% or less (0dBv and 1kHz)
SN ratio:
-Amplifier section: Above 90dB (JIS-A)
-D/A converter section: Above 96dB (JIS-A)
Power source: DC12V 500mA (JEITA)
Input terminal: Line input (pin-jack ×2) / Rectangular optical digital input: (8kHz~192kHz and 16~24bit)
Output terminal: Headphone output (phi 6.3 stereo standard jack) / Line output (pin-jack x2) / rectangular optical digital through output
External size: H44 x W105 x D135mm
Mass: 450g