Visualizzazione Stampabile
-
consiglio hifi ht!!
se abbino un audiolab 8000s,ad un marantz sr 5001:eek: potrebbe andare bene,per iniziare ad ascoltare la musica(discretamente)ed un ottimo ht; diffusori da abb. sono aliante nova front. cnm voce centr.cnm compact surr, sub velodyne cht r12:dvd marantz dv 7001(locale 6x5mt musica jazz,blues,pop,classica;film avventura,triller,fantascienza,commedie)
ps. sono nuovo del forum un saluto a tutti :rolleyes: sarei lieto se vorrete aiutarmi !! ciao......
-
Citazione:
Originariamente scritto da hifiman
se abbino un audiolab 8000s,ad un marantz sr 5001...
diffusori da abb. sono aliante nova front. cnm voce centr.cnm compact surr, sub velodyne cht r12:dvd marantz dv 7001
Direi che come inizio non c'é male...;)
Tutto ok, vai alla grande!
-
...Puoi farti qualche prova di ascolto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mixersrl
...Puoi farti qualche prova di ascolto?
sono apparecchi che gia conosco,gli ho ascoltati:volevo un consiglio da voi che siete più esperti,dato che ci sono molti possibili abbinamenti;ildvd può andare per ora (sentire un pò di musica dignitosamente),in un secondo momento prendero un lettore cd dedicato alla musica!!;) ;)
-
il può andare è sempre relativo a chi ascolta....magari se fai il rapporto nel 2 canali stereo solamente ci può essere una soluzione migliore ma è quasi sempre quella di avere 2 impianti separati e non tutti possono permetterselo.
Comunque credo che tu stai già procedendo in una direzione simile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mixersrl
il può andare è sempre relativo a chi ascolta....magari se fai il rapporto nel 2 canali stereo solamente ci può essere una soluzione migliore ma è quasi sempre quella di avere 2 impianti separati e non tutti possono permetterselo.
Comunque credo che tu stai già procedendo in una direzione simile
grazie mille per i consigli, alla prossima,.....