Software per creazione Foto-CD
Oggi ho fatto il fotografo ad un battesimo.
Volevo regalare ai genitori un Foto-CD
da riprodurre su lettore da tavolo.
Ho fatto in passato dei fotocd con Easy CD Creator.
Molto semplice da utilizzare e comporre...
ma penso vada bene solo su PC...
C'è qualcosa del genere compatibile con lettori DVD?
Il fatto è che vorrei poter far scorrere
le foto tipo diapositiva da telecomando.
Grazie
Rox
Re: Software per creazione Foto-CD
Citazione:
adams ha scritto:
Oggi ho fatto il fotografo ad un battesimo.
Volevo regalare ai genitori un Foto-CD
da riprodurre su lettore da tavolo.
Ho fatto in passato dei fotocd con Easy CD Creator.
Molto semplice da utilizzare e comporre...
ma penso vada bene solo su PC...
C'è qualcosa del genere compatibile con lettori DVD?
Il fatto è che vorrei poter far scorrere
le foto tipo diapositiva da telecomando.
Grazie
Rox
io con Nero Burning Rom ho fatto un SVCD (che come qualità è superiore ai vcd) e al posto di video, ci ho caricato le foto, e il risultato è perfetto, avanzi le foto col tasto salta traccia del dvd player. Compatibile con lettori dvd da tavolo che leggono video cd e super video cd. Testato con pioneer dv717.
ciao ciao L.
Re: Re: Software per creazione Foto-CD
Citazione:
qoelet_74 ha scritto:
io con Nero Burning Rom ho fatto un SVCD (che come qualità è superiore ai vcd) e al posto di video, ci ho caricato le foto, e il risultato è perfetto, avanzi le foto col tasto salta traccia del dvd player. Compatibile con lettori dvd da tavolo che leggono video cd e super video cd. Testato con pioneer dv717.
ciao ciao L.
...e il sottofondo musicale... puoi metterlo?
rox
Veramente eccezionale e facile da usare
trovo che sia DVDfactory della Ulead :
Ti fa sia DVD che vcd e svcd , inserisci la musica , ti fa' i menu con grafica e sfondo musicale , puoi inserire sia video che photo con un click . Lo trovo veramente simpatico.
Luca
Re: Veramente eccezionale e facile da usare
Citazione:
Vinaio Pazzo ha scritto:
trovo che sia DVDfactory della Ulead :
Ti fa sia DVD che vcd e svcd , inserisci la musica , ti fa' i menu con grafica e sfondo musicale , puoi inserire sia video che photo con un click . Lo trovo veramente simpatico.
Luca
Trovo anch'io l'Ulead MF un ottimo programma, pero' per quel che chiedeva l'amico che ha aperto il 3D, non ti permette di effettuare le transizioni tra una foto e l'altra, il MF nasce piu' come Authoring DVD SVCD.... per le foto e' anche ok, ma appunto non ti fa' le transizioni che per una slideshow e' carina da vedere...
ciauxx:)