Per Romano ed i "guru" del tritubo
Ciao a tutti,
premesso che ci capisco poco chiedo consigli:
Presto dovrei andare a visionare un Barcodata 600 usato.
Mi rendo conto che, a confronto con quello che leggo voi avete in casa, si tratta di un entry-level, però potrebbe essere il mio primo proiettore.
Lo immagino con una sola(ed unica possibile)taratura lavorando molto di trimmers, collegato con un IScan pro per fare gestire a questo i vari formati.
La domanda è: cosa devo verificare sul pj per non prendere una cantonata?
A parte lo stato generale, vedere se è tutto ingiallito da fumo dovuto ad un'ipersfruttamento in un locale pubblico, controllare i tubi che non siano stampati, le lenti graffiate ecc.
Ci sono delle cose da controllare bene prima dell'acquisto per capire se ne vale la pena?
Grazie per le risposte.
Marco
Re: Per Romano ed i "guru" del tritubo
Citazione:
Originariamente inviato da tabletop
Ciao a tutti,
premesso che ci capisco poco chiedo consigli:
Presto dovrei andare a visionare un Barcodata 600 usato.
Mi rendo conto che, a confronto con quello che leggo voi avete in casa, si tratta di un entry-level, però potrebbe essere il mio primo proiettore.
Se in buone condizioni e' ottimo, aggancia nche frequenze superiori ai 32Khz :D
Citazione:
Lo immagino con una sola(ed unica possibile)taratura lavorando molto di trimmers, collegato con un IScan pro per fare gestire a questo i vari formati.
Perfetto
Citazione:
Ci sono delle cose da controllare bene prima dell'acquisto per capire se ne vale la pena?
Non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che (Almeno il 400) abbia bisogno di una cerntralina Barco per funzionare... vedi se trovi notizie in giro o su qualche Manuale (ho messo dei link in una altro thread).