Ma i costi della ricarica non erano stati aboliti anche per le carte ricaricabili del digitale terrestre?
Ieri ho preso un ricarica mediaset premium pagando 20 euro e mi hanno ricaricato dei soliti 18 euro.
Grazie.
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Ma i costi della ricarica non erano stati aboliti anche per le carte ricaricabili del digitale terrestre?
Ieri ho preso un ricarica mediaset premium pagando 20 euro e mi hanno ricaricato dei soliti 18 euro.
Grazie.
Ciao.
Nessuno sa niente?
Ciao.
A me risulta per le compagnie telefoniche, ovvero TIM WIND 3 e VODAFONE... Mi giunge nuova per tutti i tipi di ricarica...
Confermo che saranno aboliti, ma non hanno dato per il DTT l'urgenza che hanno dato per i cellulari... dovrai aspettare un mesetto...
piccolo OT:
E' pur vero che hanno levato i costi di ricarica ma hanno aumentato quelli di scatto alla rispostaaAA !!! come si sospettava .. :ncomment: :incazzed:
Da 16 cent a 19 cent (... un botto) :cool:
Infatti convengono le tariffe senza scatto alla risposta!Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
...mah 'nsomma...Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Per esempio?? ..... fai un esempio perche' l'argomento mi interessa dato che sto in questi giorni trasformando un contratto in ricaricabile :)
Di solito le tariffe dove levano lo scatto alla risposta, si pagano di piu al minuto (e non di poco), nessuno ti regala nulla tranquillo.
Dipende dalle telefonate che fai tu.
Fatti un foglio excel e vedi in base alle telefonate "reali" che fai cosa ti conviene di pił.
Ciao.
Esempio di wind:Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Io ho wind sempre con la promozione 15 cent./min senza scatto verso TUTTI. Ebbene la promozione dura un anno e quando scade il periodo, richiedo il passaggio ad altra telefonia..e loro(quelli di wind) sai che fanno? mi ricontattano offrendomi nuovamente la promozione per un'altro anno a 15 cent. Questo va avanti da 3 anni ormai:)
Altrimenti sia con wind che con tim ed immagino con le altre 2, esiste la tariffa 24,98 cent/min. senza scatto verso tutti, ideale per chiamate brevi!
ABOLITI!!!! (i costi di ricarica!):yeah: ... almeno per Mediaset Premium...Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
EDIT: idem per la7 cartapił...