Niente piu 32" 4:3, solo 16:9
siccome il mio philips 28" per il momento e' rotto, e comunque ho bisogno di un altro tv, avevo pensato di prendere un 32" di fascia media.
Praticamente in giro i 4:3 sono solo fino a 29", tranne qualche raro caso che pero costa un occhio, se vuoi un 32" dei prendere obbligatoriamente un 32" 16:9!
non e' giusto!;) un 16:9 non va bene per la nostra tv al 90% in 4:3, uno compra un 32" e si ritrova un 28"?? 4:3
cha faccio? prendo il 29" 4:3?
ciao.
Re: Niente piu 32" 4:3, solo 16:9
Citazione:
nammen ha scritto:
ciao.
Vai tranquillo sul 16/9...
entro e non oltre ( :D ) il 2004
anche i programmi terestri
saranno trasmessi in 16/9.
Comunque..., il futuro sarà quello.
Devi sopportare ancora un po' le bande nere....
Rox
Re: Niente piu 32" 4:3, solo 16:9
Citazione:
nammen ha scritto:
siccome il mio philips 28" per il momento e' rotto, e comunque ho bisogno di un altro tv, avevo pensato di prendere un 32" di fascia media.
Praticamente in giro i 4:3 sono solo fino a 29", tranne qualche raro caso che pero costa un occhio, se vuoi un 32" dei prendere obbligatoriamente un 32" 16:9!
non e' giusto!;) un 16:9 non va bene per la nostra tv al 90% in 4:3, uno compra un 32" e si ritrova un 28"?? 4:3
ciao.
Ma quando mai sono esistiti 32" in 4/3 io non ne ho mai visti semmai 34 pollici, ma penso esistano ancora.
Vai per la 29 in 4/3 spendi poco ed e' piu' che sufficiente per vedere i telegiornali ed altre amenita' per quello che costano i VPR oggi ti prendi un bel proiettorino ed i dvd te li vedi "come dio comanda".
Ciao
Peppe
Re: Re: Niente piu 32" 4:3, solo 16:9
Citazione:
peppemar ha scritto:
...CUT...Vai per la 29 in 4/3 spendi poco ed e' piu' che sufficiente per vedere i telegiornali ed altre amenita' per quello che costano i VPR oggi ti prendi un bel proiettorino ed i dvd te li vedi "come dio comanda".
Una volta tanto concordo "quasi" completamente con Peppemar...
Un bel 4/3 e un prj, anche se nel finale invece che
Citazione:
per quello che costano i VPR oggi ti prendi un bel proiettorino ed i dvd te li vedi "come dio comanda".
avrei scritto "....ed i DVD te li godi su grande schermo"
Ciao