noto che nessuno ne parla, a me e' piaciuto parecchio e sono rimasto impressionato dalla qualita video un po' meno l'audio....:)
Visualizzazione Stampabile
noto che nessuno ne parla, a me e' piaciuto parecchio e sono rimasto impressionato dalla qualita video un po' meno l'audio....:)
quoto...
video galattico, è una goduria per gli occhi.
Il film è abbastanza riuscito in generale (cosa rara in questo genere negli ultimi anni!).
L'audio in inglese migliora parecchio, sia come qualità tecnica che artistica.
A me è piaciuto molto...vado matto per l'animazione:fagiano:
Mitica la scena in cui lo scoiattolo...
Spoiler: dopo aver bevuto la coca cola corre talmente veloce che sembra camminare con gli altri che sono fermi:rotfl:
Per dare un giudizio sulla qualità dovrò rivederlo nel mio HT in quanto l'ho visto su un vecchio plasma e solo in stereo:( ma mi sembrava molto buono il video...
in certi momenti quasi mi sembrava di vedere un hd-dvd e l'ho pure visto con xbox360 figuriamoci con un buon player...;)
ciao io l'ho comperato il giorno dell'uscita lo avevo adorato al cinema ma una volta scartato è stata una mega delusione il disco non è stampato a colori ma solo serigrafato in nero (come la versione noleggio) e non è presente nemmeno un foglietto con una foto del "cast" o la locandina a colori.
complimenti alla dreamkorks aprendo la confezione (versione 1 disco) vorrei indietro qualcosa dei 17 euro spesi.:cry:
Confermo tutti, ho preso la versione a noleggio: video eccellente: sembra quasi HD, meglio senza dubbio di certo HD trasmesso da Sky. L'audio però è solo sufficiente, potevano fare molto meglio. Consigliatissimo!
ottimo film di animazione, divertente.........da vedere assolutamente
video: 9 !!!
audio: 7+
voto: 8
mi accodo ai bei giudizi, film divertentissimo e video sbalorditivo per un DVD, in alta definizione non riesco a immaginarlo probabilmente gli animaletti bucheranno lo schermo invadendo il salotto :D
Anche per me giudizi positivi sopprattutto per il video.
Film come questi mi convincono sempre di più che la scelta di acquistare un proiettore è stata azzeccata.
Qualcuno ha visto il BDR??
Visto nel W.E.
GRANDE lavoro tecnico.
qualità DVD video ineccepibile, (molto meglio di cars o nemo)
Storia spassosossima anche per adulti.
Lo comprerò sicuramente!
Ilario.
Ho finito di vederlo appena adesso.
Veramente spassoso.
Notevolissimo il video, nella media l'audio.
Ciao
Massimiliano