Quale full hd >= 40 pollici?
Salve a tutti,
lo so che la domanda è alquanto generica, ma...dovendo scegliere da qui a 2 mesi, cosa mi consgliereste?
L'utilizzo prevalente sarebbe per i film (con lettore dvd con scaler interno accoppiato a sintoampli con scaler interno), in hdmi; xbox360 in component, o in caso collegata tramite il sintoampli. Probabilmente sky in hd.
Sono interessato ai samsung, f71 (40 o 46). Il modello da 40 forse sarebbe la scelta migliore, ho letto da qualche parte che il 46 perde un pò...e inoltre hanno il famoso problema dell'overscan risolto con un firmware, e quello dei famosi "colori impazziti" passando da una sorgente all'altra
Altrimenti lo sharp 42 o 46 xd1E, che però ha problemi con component e vga. Oltre a questo, se avesse il decoder dtt interno non sarebbe male (magari ogni tanto ci scappa la tv).
Cosa mi consigliereste? (ovviamente se avete altre scelte da propormi, ben vengano :) )
p.s. ho visto i nuovi toshiba regza...mica male! se sono la versione europea del modello americano, non sono per niente male...niente overscan, ottimo pannello...
Grazie!!!