Visualizzazione Stampabile
-
BOGHE DMP7C - consiglio
Qualcuno conosce il lettore in oggetto? Io non ho mai sentito parlare di questa marca e quindi non ho la minima idea di come sia...
E' un lettore che puņ essere montato in macchina che riproduce DVD/Dvx... me lo consigliate?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte
-
...mai sentita...hai un link?
-
questo č il sito http://www.boghe.com/products/video/dvdportable_en.asp, dove perņ non c'č il modello che ho trovato in vendita online e comunque non č che c siano scritte molte cose....
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vigorello
Qualcuno conosce il lettore in oggetto? Io non ho mai sentito parlare di questa marca e quindi non ho la minima idea di come sia...
E' un lettore che puņ essere montato in macchina che riproduce DVD/Dvx... me lo consigliate?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte
Se hai la possibilita' di vederlo dal vivo chiedi al negoziante di mostrartelo accesso e soprattutto verifica se c'e' una rete di assistenza nella tua zona. In caso contrario rivolgiti a marchi piu' diffusi che hanno una rete di assistenza piu' capillare. Per la scelta in base alla qualita' puoi andare in qualunque centro commerciale dove potrai vedere diversi modelli in funzione.
-
boghe
:D :D :D Ciao io posso aiutarti in quanto posseggo l'oggetto in questione da circa 7 mesi...