Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
MT700: RIGHE ROSSE
Ciao a tutti sono possessore di un Toshiba MT700 e da ieri dopo 411 ore e 10 mesi di vita, l'ho acceso e come d'incanto mi sono comparse delle righe orizzontali rosse (vedi foto), mi ricordano i famosi pixel bruciati dei primi monitor LCD, ho provato a spegnerlo e riaccenderlo, staccare tutti i collegamenti video e non, ma non c'è verso di toglierle, le righe appaiono indiscriminatamente su tutti gli ingressi video e anche in fase di accensione. A qualcuno e mai capitato o sa cosa può essere? Essendo ancora in garanzia è il caso che lo porti in assistenza?
Grazie
Allegato 6159
-
Se non ricordo male a me quella schermata mi venne fuori quandi gli sparai una risoluzione sbagliata dall'htpc al vpr, però onestamente è passato un po' di tempo e non mi ricordo esattamente che diavolo combinai :(
-
ciao shalafy,
io come lettore ho collegato in HDMI il famoso OPDV971H della Oppo Digital che agganciava il Vpr a 1080i, ma il problema lo fa comunque su tutti i segnali di ingresso anche se non è attaccato nulla. Domani lo poreto alla Teknema che mi ha accettato la riparazione in garanzia, vedremo cosa mi diranno.
ciao
-
Fai riferimento al 3d ufficiale del MT700, magari troverai qualcosa e postando lì avrai anche maggiore visibilità.