Annunciazione Annunciazione!!!
Mi è arrivato il Tv color (è proprio il caso di chiamarlo così).
posso affermare che è proprio vero quanto dice ecsodus sulla nitidezza delle immagini che a volte lascia un po a desiderare rendendola pixelosa soprattutto per le immagini che sono in 2° piano, ma di contro per un tv di quella dimensione a quel prezzo penso che mi possa anche accontentare!
Comunque si parla sempre di segnale da dvd upscalato a 720p non lo ancora provato con un pc per vedere come va con vero hd (non ho sky ed il pc attaccato alla hdmi è l' unico modo di provarlo)
Posso dire che mi ha stupito la resa cromatica che è incredibile!!!soprattutto a questo prezzo :eek:
Rivdendo "bandidas" mi sono trovato di fronte ai fiori nel cortile della casa di Don Pedro che non ricordavo così .... vividi e vitali!!! e anche la Halma e la Cruz ne guadagnavano un bel po' a proposito di fiori!
con la tv ed il satellite posso dire di essere completamente soddisfatto visto che non pensavo nemmeno di riuscire a vederla la tv analogica! invece prende meglio del tv crt del salotto.
Altro fatto che ho notato è che con alcuni dvd la resa è di molto migliore( l' era glaciale 2 sembra in hd da 2 metri) .
Posso dirmi comunque per adesso molto soddisfatto anche se bisogna considerare il fatto che partivo dalla convizione di sacrificare un po' di definizione per l' impatto dimensioni!!!!
per ulteriori aggiornamenti vi faccio sapere!!!!