E' cambiato il logo del Forum o sono io che lo vedo diverso ???????
Embe' Emidio tu cambi senza fare di questa tua decisione un SONDAGGIO ;) ???
P.S. mi fa una sorta di effetto arcobaleno........forse da fastisio il colore della pelle.........
Visualizzazione Stampabile
E' cambiato il logo del Forum o sono io che lo vedo diverso ???????
Embe' Emidio tu cambi senza fare di questa tua decisione un SONDAGGIO ;) ???
P.S. mi fa una sorta di effetto arcobaleno........forse da fastisio il colore della pelle.........
E' vero deve averlo cambiato oggi pomeriggio, e non me ne sono accorto:eek:
D'accordo con Cutellone, ci voleva il sondaggio:p
...il colore della pelle?!...che sia un Simpson?:D
NOOOO, E' ANCHE ANIMATA, MI E' VENUTO UN MEZZO COLPO:eek: :D :eek: :D :eek:
EMIDIO E SE FOSSI MORTO PER LO SPAVENTO?:mad: :D
E non solo !!! C'e' un PIXEL GIALLO vicino alla V sfuggito al fotoritocco !!! Mi è venuto un colpo, pensavo che il mio monitor LCD avesse detto ADDIO AD uno dei suoi Pixellini !!!
Emidio...........m'e' fatt' veni' un colpo !!!
P.S. Emidio ......ma hai origini Abruzzesi ? HO vissuto per lavoro un anno ad Avezzano e li' Sant' EMIDIO era di CASA !!
Per me si è inscurito la pelle del logo perchè è venuta l'estate e si è abbronzato!:D
Tana! :p
Nei prossimi giorni ci saranno un po' di cambiamenti, soprattutto a livello grafico. Questo comunque non è il logo definitivo (qualcuno si è accorto dell'animazione?): manca ancora un pezzettino.
Il puntino giallo non è un refuso di Paint Shop Pro: lo capirete tra qualche giorno. Gli amici di Hardware Upgrade dovrebbero fare i relativi cambiamenti quando io sarò già ad Orlando.
Comunque, il cambiamento più grande sarà alla home page: non si arriverà più all'indice dei forum direttamente ma verrà visualizzata una specie di pagina di benvenuto, con chiari riferimenti ai contenuti del sito e al regolamento ;)
Emidio
...sembra ITTERICO! :DCitazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Per me si è inscurito la pelle del logo perchè è venuta l'estate e si è abbronzato!:D
Mi è sempre rimasta la curiosità: ci spieghi? ;)Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
cut
Il puntino giallo non è un refuso di Paint Shop Pro: lo capirete tra qualche giorno.
cut
Emidio
(o mi sono perso qualcosa? :rolleyes: )
Paolo
Pazienza, pazienza...
Ne riparliamo a gennaio ;)
Emidio
P.S.
E' veramente difficile trovare un colore vicino al "giallo" ....Citazione:
Sergicchio ha scritto:
...sembra ITTERICO! :D