Sono io che ho le travegole, o Italia 1 in questo momento sta trasmettendo The Shield in anamorfico? :confused:
Sia in analogico terrestre che sul satellite.
ciao:)
Pacchio
Visualizzazione Stampabile
Sono io che ho le travegole, o Italia 1 in questo momento sta trasmettendo The Shield in anamorfico? :confused:
Sia in analogico terrestre che sul satellite.
ciao:)
Pacchio
non ti sbagli! è proprio così!
complimentoni...saranno contenti i possessori di tv 4:3 senza la possibilità di schiacciamento
notato pure io quì al lavoro!
Anche MTV lo fa spesso.
Ciao.
E non è la prima volta...ma non mi ricordo se fosse un altro episodio della stessa serie o altro...:rolleyes:
Ci vorrebbe il flag per la commutazione automatica dello schermo, 16/9 ovviamente!
Ecco dove forse ho visto qualcosa , forse era un "anime", tipo Full metal panicCitazione:
Originariamente scritto da Girmi
Ma quelli di Italia 1 lo sanno cosa stanno facendo?:D
Sempre a proposito di trasmisisoni in 16/9...
Stasera telechiara (ch 66 nella mia zona): la trasmissione commuta la tv automaticamente in wide :eek: ma si vede benissimo che l'immagine trasmessa è in origine 4/3...infatti sono tutti belli "larghi":rolleyes:
Da un eccesso all'altro:(
aridaje anche stasera :D
Ma che caglio di formato è ? lo vedo con bande nere sopra e sotto sullo sharp
ops scusate , my fault
be, oggi è nel formato giusto : 16/9
trasmesso in letterbox
Temo che i possessori di TV 4:3 scriveranno o chiameranno Mediaset avvertendoli di "problemi di trasmissione" :D
si ma l'altra volta era anamorfico, ovvero era lo stesso formato ma adattato al 4:3 senza letterboxCitazione:
Originariamente scritto da dottorcapone
E per i possessori di tv 16/9 è meglio in anamorfico che non in letterbox;)
con il segnale anamorfico che hanno mandato l'altra volta ci sono state molte persone che sono state costrette a vedere tutto stretto, e ripeto, costrette!
vi sembra una cosa buona??
se invece si manda in letterbox si accontenta tutti: le persone col 4:3 vedono con le bande nere ma nel formato corretto; le persone col 16:9 fanno un leggero zoom e vedono a tutto schermo.
Fermo restando che tutti perdono qualità...secondo me avrebbero potuto mandare il segnale letterbox con il flag di commutazione dell'immagine, come fa telechiara<<< :eek:Citazione:
Originariamente scritto da dottorcapone
(anche se a volte trasmette in 16/9 riprese effettuate in 4/3:D )
E, sempre secondo me, nel 2007 in 4/3 non ci dovrei vedere nemmeno il tg:mad:
Ma poi quanti dei possessori di tv 16/9 ne fanno un corretto uso?:confused:
c'è poco da fare, la tv pubblica è oscena e costa anche 104€ :confused:Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti