Visualizzazione Stampabile
-
The Covenant
Prendete 1/4 di The Skull, aggiungete un altro quarto di Valentine una spruzzatina di ambientazione alla Final Destination, scekerate il tutto e avrete ottenuto questo nuovo coktail dal nome The Covenant!!!
Il film cm avrete letto tra le righe è un miscuglio di roba già vista sul grande schermo, e oltre nn agggiungere niente di nuovo è anke afflitto da un ritmo piuttosto lento!
Anche se si lascia guardare, vuoi per gli attorini bellocci e giovani, vuoi anche per curiosità.....ma vuoi soprattutto perchè hai speso i tuoi 7euri settimanali ....nn giustifica per nulla una visione.....perchè secondo me è troppo pieno di cose assurde e fantastiche.....che a differenza dei film mensionati all'inizio della race, qui sn troppo marcati e nn reali al punto giusto, da farli passare in secondo piano ed a nn comprenderli per nulla (1 su tutte le bolle di energia in pieno stile Dragon Ball che fuoriescono dalle mani dei protagonisti).
Audio e Video nella media.
Sconsigliato sia al Cinema che in DVD!
Salutoni.
CATVLLO
-
Audio e Video massicci dai!
Ciao!
A
-
Dal titolo mi sembrava un film dedicato ai nemici di Master Chief nel gioco Halo...........ciaooooooooooooo :D
-
Noleggiato e visto ieri sera.
Ma che voi sappiate, è stato girato direttamente in digitale ? Ho trovato la qualità video, per un DVD, superba! :eek:
Sulla qualità artistica stendo un velo pietoso...
Ciao
Alex
-
Blu Ray
Visto ieri,nolleggiato da BB in Blu ray.Definizione video altalenante anche se nel complesso più che buona (dipende dalla fotografia).
Anche l'audio è discreto.
Si lascia vedere,e nulla più.;)
Il film è girato in pellicola,nella sezione making of si notano chiaramente le cineprese.
-
Anche quelle Digitali sono cineprese eh! :)
-
video: 8 e 1/2
audio: 7 e 1/2
voto: 5
-
Non avevo nulla di meglio da fare oggi :
Appena visto 40-50 minuti del titolo in oggetto in BD, prima di addormentarmi :rolleyes:
Video nella media, traccia audio "piatta", una noia infinita :rolleyes:
23 euro buttati, imho
Fab
-
anche io ci ho provato ma sono riuscito solo a vederlo x una 40ina di minuti.. ok il video e l'audio ma non si può vedere un film solo per quelli escludendo totalmente tutto il resto. bocciato anche da me