Visualizzazione Stampabile
-
fox in alta definizione?
Premetto che non ho l'alta definizione ma se ci fosse un canale che mi convincerebbe immediatamente a passare questa tecnologia sarebbe sicuramente Fox!!
Innanzitutto vi risulta che sky abbia intenzione di aprire a breve questo canale?
sarebbe sicuramente uno dei canali più godibili in alta definizione, secondo voi perché non è stato inserito fin da subito nel pacchetto hd?
Secondo me l'ideale sarebbe avere un canale che racchiude le migliori serie trasmesse sui vari canali Fox (i csi, Lost, 24 ecc.)
Cosa ne pensate?
-
In effetti Fox sarebbe un canale molto carino, ma non credo che a breve lo vedremo nella magnificenza dell'HD :(
Ciao
-
Sarebbe veramente uno spreco tremendo visto che tutti quei telefilm in America hanno il master HD e quindi si potrebbero comprare già belli e pronti
-
Hai ragione wolve se sky passa in hd fox o fox crime fa soldi a non finire.... :D
-
alta definizione FOX, SKY =_=?
io mi accontenterei di vedere i telefilm nel formato originale, tipo 16:9 e con una qualità decente...
-
forse il prezzo dei diritti in HD non e' uguale....
-
Io è un pezzo che chiedo a Sky di mettere almeno Fox e Fox Crime in HD... sarebbe uno spettacolo e avrebbero un sacco di abbonamenti in più...
unica sicurezza per ora è che nel 2007 verranno aggiunti almeno altre 3 canali HD, ma per ora non si sa di cosa...
Cheers
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andhaka
unica sicurezza per ora è che nel 2007 verranno aggiunti almeno altre 3 canali HD, ma per ora non si sa di cosa...
Chi te la dà questa sicurezza?Mi son perso qualcosa?