LETTORE DVD per Plasma 50"......quanto spendere??
Un saluto a tutti...
Premetto che mi sono sbranato da un mese a sta parte tutti i 3D su questo e altri forum per raccogliere info sui lettori dvd più gettonati....
Vorrei dare in pasto al mio Pioneer 507xd un lettore che non mi deluda, senza spendere una fortuna. Dopo fasi alterne di lucidità dove avevo quasi deciso, fra modelli dei quali ho raccolto informazioni non senza dubbi e ripensamenti....DENON 1930 (buon chipset,incertezze su materiali costruttivi, rumorosità), PANASONIC S99 (si dice buono, ma non troppe info in giro), TOSHIBA HD-E1 (si dice scali e deinterlacci come i migliori Denon, incertezza su un lettore 1st gen HDDVD, nonchè sul problema standard), DENON 2930 (incertezza sullo spendere 800euro alla soglia di lettori HD che si dice riproduceranno ottimamente anche materiali SD...), DENON 2910 (dove si trova!?!?)
Detto tutto ciò, quanto devo spendere per affiancare a questo bel televisore un DVD Player che non mi faccia pentire dell'acquisto, preferibilmente senza magari finire nella fascia alta di prodotti per i quali ogni 300 euro in più hai il 2% di miglioramento??
Aggiungo che sono molto interessato alla qualità video e non troppo all'ascolto di musica...
Oh ringrazio a tutti quelli che mi diano una stoccata per farmi uscire da questa "empasse"....