Ciao a tutti, vorrei acquistare dei DVD-R e -RW vergini online ad un buon prezzo.
Qualcuno mi sa aiutare?:) :)
Grazie
Roby77
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, vorrei acquistare dei DVD-R e -RW vergini online ad un buon prezzo.
Qualcuno mi sa aiutare?:) :)
Grazie
Roby77
Fai qualche ricerca su Ebay
Stefano
indubbiamente su ebay vai tranquillo.troverai buone marche a prezzi molto molto interessanti..basta che ti prendi torrette almeno da 25 o 50 e vedrai che ti potrai portare a casa dvd tdk o verbatim a meno di 30 centesimi l'uno
Ciao! :)
Io di solito li acquisto su www.nierle.it .
Son anni che li prendo li, ottimo servizio, veloce e serio.
Ciao
Aggiungo alla lista il sito di un negozio della mia città, che vende anche on-line: www.tuttoinchiostro.it
Ciao
Massimiliano
:cool: :cool:
Grazie ragazzi per le vostre preziose indicazioni, sto cercando i TDK -R perchè i -RW si trovano confezioni con max 5 pz. ( Verbatim ).
Continuo a cercare.....
;)
ROby77
Una curiosità, ci sono dazi doganali aggiuntivi ?Citazione:
Originariamente scritto da slippo
No. Paghi solo le spese di spedizione (oltre che i dischetti, naturalmente...).
Ciao
Massimiliano
Grazie, non lo conoscevo. Ottimo anche per le cartucce.Citazione:
Originariamente scritto da hobsbawm
Michele
Per esperienza personale www.nierle.de (o .it come consigliato)
www.bigpockets.co.uk e poi sulla baia ovviamente ;-)
Nel caso si utilizzasse bigpockets consiglio l'acquisto di grosse quantità, per sminuire il costo delle spedizioni.. Io acquistavo quantità di DvD dai 400 pezzi in su ;)
Io da qualche anno acquisto regolarmente da luxdisc.net
Stanno in Lussemburgo, si sono sempre comportati correttamente e i prezzi sono di molto inferiori a quelli di qualsiasi centro commerciale.
Proprio stamattina ho ordinato 600 dvd.
Perdigiorno
Io ho acquistato da cdfolie e mi sono trovato bene (spedizione rapida e prezzi bassi).
Paolo
Confermo! Hanno degli ottimi prezzi e anche le spese di spedizione non sono alte... meglio però prenderne un bel po' per volta e si risparmia in spedizione...Citazione:
Originariamente scritto da slippo
Certo che c'è di tutto e di più, dai cavi HDMI agli switch 2.1.Citazione:
Originariamente scritto da JoK3R
Ma come? :doh: Un mod che mi casca sulla regola che riguarda la quotatura dei messaggi? :nonsifa: :read:
Se ti vedesse nordata . . . :fiufiu:
:D ;) Paolo