Consiglio acquisto Videocamera HD a 720p per vederla su panasonic pv60
Cari amici, possedendo un panasonic pv60 a 42 pollici con risoluzione 1024x768 vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto di una videocamera ad alta definizone che visto la risoluzione del plasma mi basterebbe averla a 720p e non a 1080ì.
Innanzi tutto non sono attratto da quelle che registrano in HDV mentre sono orientato per quelle che registrano su SD o su DVD in quanto poi le potrei memorizzare su un harddisk di un pc.
Non sono interessato al montaggio video e l'uso è la ripresa per vacanze e occasioni speciali
Altro requisito è la connessione hdmi, per il budget non intendo superare i 1000€ ma spero di spendere anche qualcosa in meno.
Mi interesserebbe che facesse anche delle buone fotografie digitali
Ho letto dell'ultima canon PowerShot TX1 ma questa ancora deve uscire, anche della sanyo Xacti HD1A. Ma vorrei avere un vostro autorevole parere.
Diciamo che ad un certo punto mi ero orientato verso la nuova panasonic HDC-SDI che ancora non è arrivata in europa se non per importazione dal giappone, questa pero' è 1080ì quindi risulterebbe sovradimensionata rispetto al mio mitico plasma (o no?)
Insomma sono molto indeciso, grazie anticipato a chi mi risponde