volevo farvi una domanda,che dvd recorder da 160gb comprereste?
Visualizzazione Stampabile
volevo farvi una domanda,che dvd recorder da 160gb comprereste?
Un recorder HD?
Ehm... credo che ancora molti facciano confusione tra:
HD che sta per Hard Disk e HD che sta per High Definition :rolleyes:
Visto che non abbiamo avuto delucidazioni da dandy, sposto la discussione in off topic.
grazie nemo 30 per avermi spostato la discussione solo dopo 36 ore.
Il tuo tono polemico è davvero fuori luogo e non è consentito dal regolamento:Citazione:
Originariamente scritto da dandy
Tra l'altro era chiaro che io aspettassi da te un qualche segnale di chiarezza visto che avevi gia aperto quest'altra discussione e che anche questo non è consentito dal regolamento, che mi pare tu conosca pochissimo:Citazione:
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente. Chi continuerà in contestazioni pubbliche, magari anche con ripetute registrazioni al forum, sarà denunciato alle autorità competenti e alla Polizia Postale, a totale discrezione dell'Amministratore.
VIsto che hai saputo solo polemizzare ti do un paio di giorni di sospensione per rileggerti BENE il regolamento.Citazione:
2e - non pubblicate la stessa discussione su più forum diversi: scegliete solo il forum che ritenete più opportuno;