Come ti presento la Notizia...(mamma Sony Docet)
Fonte: HWUpgrade
L'utente Mikelezz(di HWU) ci traduce quello che vien detto in questa notizia: poi andatevi a leggere come viene esposta e fatevi quattro risate!!:sbonk:
"In un disperato tentativo di rifarci dei costi di sviluppo PS3, nell'edizione europea taglieremo via qualche chip (nella fattispecie l'EE PS2) e quindi rovineremo di brutto la compatibilità PS2, ma vi lasciamo l'illusione che firmware successivi allineino il tutto alla PS3 giapponese.
In ogni caso, per pararci il ****, dichiariamo anche che i nostri sforzi verteranno sulla produzione di titoli PS3, quindi se vedete pochi avanzamenti nell'evoluzione, sapete perchè.
Affinchè la pillola sia più gradita, è prevista una fiammante nuova versione dello chassis, più piccola ed economica, ma piccolo è bello, no?!
Comprateci vi prego!
Sony.
"
:rolleyes:
Da oggi abbandono l'idea di acquisto del catorcio: il mio Mitsu resterà ancora un pò a digiuno di sorgenti HD, ma essere preso per i fondelli così io non ci sto!!:nonsifa:
Giusto per la cronaca: al cambio la PS3 in Giappone oggi costa poco più di 350 euro:mbe:
walk on
sasadf
Considerazioni personali(sbagliate)
Citazione:
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
se non ho capito male, a parte l'eventuale cambio del case, il probelema che vi fa tanto incacchiare....
Più che aver capito male, immagini male le conclusioni cui si giunge, e trai conclusioni tutte tue che non sono affatto condivisibili:nonsifa:
1) Costerà come la ps3 attuale che a quanto pare montava Hardware migliore, ed aveva uno chassìs più elegante
2) costerà di più di quanto costa negli altri mercati, offrendo di meno.
3) Non tutti hanno il tuo spazio, e usando una PS3 bisogna far spazio fisico nel mobile portaelettroniche: ecchette togli se hai un nutrito parco giochi ps2 ancora da sfruttare?:incazzed:
4) Se tu consideri una feature capace di fare questo una cosa inutile, forse sei tu che sottostimi la notizia: infatti ecco chi compra PS3 per giocare ai vecchi giochi PS2 cosa potrebbe ritrovarsi: esempio di retrocompatibilità full SW con output riscalato 720p da PS3:
God of War 2
5) Porre la notizia in questo modo è non solo fuorviante, ma è una DOLOSA presa in giro per il consumatore
6) Avere una Ps3 con una ottima e funzionale retrocompatibilità, avrebbe offerto sin da subito un parco giochi utile per chi ancora attende delle killer application che ancora tardano ad arrivare.
7) questo fa temere che i risparmi andranno ad intaccare altre zone pregiate della PS3 non citate(la prima, che mi viene in mente: il sistema di raffreddamento ultra silenzioso, molto apprezzato oltreoceano ed in Giappone).
8) avessero detto ciò. scalando 100 euro, allora forse lo si poteva ingoiare come rospo, con quanto risparmiato ti vai a pigliare una Ps2 piccolina e la metti di sguincio da qualche parte: ma anche mettendola così, una delle feature più ammiccanti della PS3, cioè retrocompatibilità con upscaling grafico dei vecchi giochi, va a farsi benedire:rolleyes:
Tutto ciò mi sta facendo seriamente considerare la possibilità di prendere una PS3 di importazione, aspettando il Chippotto che presto o tardi arriverà per renderla Codefree(i giochi piratati non mi interessano, visto che son un maniaco collezionista di giochi originali:nonsifa: )
Caro Pasquale, sei ancora convinto che quanto annunciato non sia una grave mancanza?:nonsifa:
walk on
sasadf