Consiglio per neofita su acquisto vpr Divx e videogames
Ciao a tutti
sono nuovissimo del campo dei vpr e ora come ora non ci capisco molto...
Da qualche tempo mi è venuta la voglia di acquistare un videoproiettore ed ho scoperto questo forum pieno di gente competente e appassionata.
Avrei bisogno di alcuni consigli, vi prego non linciatemi se dico qualche fesseria :rolleyes:
Allora avrei intenzione di acquistare il mio primo videoproiettore...non ho molti soldi da parte anzi vorrei spendere il minimo possibile...preferirei acquistare uno nuovo per problemi di garanzia e cose varie potendo anche scalare l'iva...
L'intenzione è quella di usarlo principalmente per videogiochi e per vedere qualche divx e raramente qualche dvd...insomma niente di speciale in quanto a qualità... ma ripeto è qualcosa per iniziare visto che i soldi son pochi... la proiezione dovrebbe essere ad una distanza di circa 2.5 3 metri ..magari acquistari un telo per proiezioni. Preferirei non dover avere una stanza molto buia per le proiezioni
Vorrei qualche consiglio sul modello di vpr più adeguato alle mie esigenze...ho sentito parlar bene dei benq che potrei ordinare da un mio amico che lavora in un negozio cdc. Preferirei i benq in quanto ho sentito parlarne bene...anche in termini di costo e durata delle lampade...insomma meno costi meglio è...
la spesa vorrei che non superasse i 500 euro senza iva...magari spenderei qualcosina in + solo se fosse veramente il caso per prendere un prodotto molto più valido degli altri...
i modelli in particolare sono
BENQ MP 510 DLP (LUMINOSITA': 1500 A/L RISOLUZIONE: 800x600 CONTRASTO: 2000:1 TECNOLOGIA DLP) a 559€
BENQ MP 611C DLP (LUMINOSITA': 2100 A/L RISOLUZIONE: 800x600 CONTRASTO: 2000:1 TECNOLOGIA DLP) a 619€
BENQ W100 (1100 ANSI; CONTRASTO 2500:1;RUOTA COLORI 7 SEGMENTI; 25 DB (ECO MODE)) a 699€
Intuitivamente credo che il migliore sia il 2 grazie alla elevata luminosità...non dovrei oscurare molto la stanza...e cmq costa quasi 100 euro in meno al w100...
Vi prego di darmi un consiglio su questi tre o magari su qualche altro modello e/o sito dove potrei ordinarlo a quei prezzi
Grazie e ciao a tutti