Allora finalmente il 3 giugno esce "Terminator 2 extreme edition" contenente la famosa versione HD sotto Windows Media Player9.
Io l'ho trovato su amazon.
http://www.amazon.com/exec/obidos/tg...s=dvd&n=507846
Un saluto e buona HDTV a tutti.:D
Visualizzazione Stampabile
Allora finalmente il 3 giugno esce "Terminator 2 extreme edition" contenente la famosa versione HD sotto Windows Media Player9.
Io l'ho trovato su amazon.
http://www.amazon.com/exec/obidos/tg...s=dvd&n=507846
Un saluto e buona HDTV a tutti.:D
In realta' non mi sembra un gran prezzo, visto che su dvdsoon si trova a 18.624$ invece dei 22.49$ di Amazon.
http://www.dvdsoon.com/showtitledetails.xml?uid=48691
Come spesso capita, il dvd e' gia' stato spedito da alcuni shop online a chi lo aveva in preorder ed e' gia' disponibile.
Piuttosto, ti sei informato su come aggirare il DRM in modo da riuscire a vedere il file anche al di fuori del Nord america?
Ciao Bosef, scusa, cos'è il DRM?Citazione:
Bosef ha scritto:
Piuttosto, ti sei informato su come aggirare il DRM in modo da riuscire a vedere il file anche al di fuori del Nord america?
Scusami, sta per Digital Right Managment:rolleyes:
In che cosa consiste?Citazione:
Bosef ha scritto:
Scusami, sta per Digital Right Managment:rolleyes:
Allora,
T2 extreme edition è già sullo scaffale domestico grazie al mio pusher milanese che a quanto pare me lo ha recapitato addirittura in tempo (ir)reale...
Piccolo particolare, non sono in grado di vederlo, e questo per due ragioni: la dotazione Htpc estrema (pardon, extreme) richiesta dal buon Gates, assolutamente superiore a quella del mio Rosebud, nonché la necessità di avere un modem sul computer con cui connettersi ad Internet e scaricare il software e le autorizzazioni che rendono possibile la visione (permessi che scadono dopo 5 giorni!).
Ergo, martedì 2 giugno carico il disco in macchina e mi reco nel tempio bolognese, ovvero Hcd, dove l'officiante Andreoli celebrerà la visione col rito Cine9.
Nel frattempo, posso anticiparvi che potremmo essere alla vigilia dell'ennesima rivoluzione nel nostro hobby preferito. Dal relativo thread su Avsforum, emerge già una qualità notevole, paragonabile a quella dell'omonima D-vhs e superiore al Dvd tradizionale. Il tutto su un disco Dvd9 neanche sfruttato al massimo, visto che il film occupa 6 giga e mezzo ed il bitrate è intorno ai 6 mega per secondo.
La mia personalissima opinione è che tempo un anno ed assisteremo alla più pazzesca fra le sfida commerciali lanciate da Microsoft, destinata a far impallidire persino lo scontro Xbox-Playstation. Anche se la consolle non è affatto estranea al discorso in oggetto. Scommettiamo che la nuova Xbox sarà dotata di un processore e del software necessari a decomprimere i Dvd scritti col nuovo portentoso encoder targato Microsoft? E come reagirà il resto del mondo che fa attualmente capo a Mpeg2?
Insomma, prepariamoci (insieme con i nostri poveri portafogli) a dirompenti novità.
Saluti a tutti
anche io ho intenzione di aquistarlo pertanto ti domando 2 cose:
-quale strada mi consigli :on line oppure tramite venditore di fiducia?Quanto ti è costata l'intera operazione?
-per quanto riguarda la pontenza del computer so già che servono + di 2ghz ma non so niente riguardo l'altro problemino (licenza ecc.....)io sapevo solo che serve il wmp9 potresti spiegarmelo meglio per favore in cosa consiste e come risolverlo?
ps:ho letto che ti recherai a bologna , ma di dove sei? perchè io sono di Firenze,magari faccio una visitina....
saluti
hal
Allora, sencondo la Microsoft, per vedere quel file senza rallentamenti serve almeno un 2600.Citazione:
chance ha scritto:
Piccolo particolare, non sono in grado di vederlo, e questo per due ragioni: la dotazione Htpc estrema (pardon, extreme) richiesta dal buon Gates, assolutamente superiore a quella del mio Rosebud, nonché la necessità di avere un modem sul computer con cui connettersi ad Internet e scaricare il software e le autorizzazioni che rendono possibile la visione (permessi che scadono dopo 5 giorni!)..
Dato che il File si lascia decodificare solo se avete la validazione della autorizzazione. L'autorizzazione e' data dal fatto di avere il disco nel lettore dvd, per la validazione di questa autorizzazione invece la storia e' diversa.Quando provate a farlo partire WMP lancia automaticamente una connessione a Internet, in cui cerca questa validazione.
Ne viene rilasciata una della durata temporanea di 5 (mi pare) giorni e puo' essere chiesta quante volte volete (dopo che scadono i primi 5 giorni). Il fatto e' che prima di concedere questa validazione il server controlla l'indirizzo IP.
Artisan ha decido la durata dei 5 giorni ed ha anche deciso di NON concedere la validazione a chi non ha un indirizzo IP del Nord america.
La cosa e' aggirabile, ma qui mi fermo.
Sicuro?Citazione:
Ergo, martedì 2 giugno carico il disco in macchina e mi reco nel tempio bolognese, ovvero Hcd, dove l'officiante Andreoli celebrerà la visione col rito Cine9.
;)
P.S.: Con la spedizione consigliata, il T2 da dvdsoon arriva in 3-5 giorni e 99% non passa in dogana... se per caso ci passa, la cifra e' inferiore al minimo consentito per cui non si pagano tasse.
Allora dopo le delucidazioni di Bosef sarei grato a chiunque ci fornisce una testimonianza di come aggirare il discorso dell'ip del nord america per la licenza o se addirittura non è un problema!
grazie
hal
caro Hal-9000,
con un nickname del genere mi sentirei obbligato a risponderti anche se mi avessi chiesto un parere sul sesso degli angeli...
Per quanto riguarda i chiarimenti tecnici credo che il buon Bosef sia già stato esauriente. Aggiungo che su questo thread di avsforum - http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...hlight=extreme - puoi trovare tutti i chiarimenti sulle procedure da seguire, compresi i consigli per chi opera dall'Europa.
Il Dvd dovrebbe essermi costato circa 35 euro, dopo averlo a suo tempo ordinato, dal Tempio del video di Milano, negozio con buoni prezzi, ottima competenza ed educazione. Perdonami il condizionale, ma l'ho acquistato insieme ad altri (sigh!) e non sono sicurissimo del prezzo specifico.
Vivo in Brianza e da lì partirò insieme alla moglie ed al pargolo di dieci mesi per un giorno di presunta vacanza. Quindi, ti consiglierei di viaggiare con me soltanto se tu fossi il mio peggior nemico.
Caro Bosef,
Se ti riferisci alla data, non sono affatto sicuro poiché martedì 2 giugno non esiste. Del resto, vista la mia professione, che ha a che fare con la carta stampata, sono abituato a parlare di cose che non esistono...
Grazie per le delucidazioni.Citazione:
Bosef ha scritto:
[SIZE=1][I]Allora, sencondo la Microsoft, per vedere quel file senza rallentamenti serve almeno un 2600.
Dato che il File si lascia decodificare solo se avete la validazione ...cut...[SIZE]
La prima persona a postare impressioni ed immagini da T2:Extreme ediction su avsforum NON abita nel Nord america, ma in Indonesia (o comunque sempre in Oriente). Quindi la protezione e’ aggirabile.
Per altre notizie andate a leggervi quel thread che e’ in evidenza nel forum dvd software di www.avsforum.com
Chance,
poresti darmi il telefono del "Tempio del Video" di Milano dove hai trovato T2?
Grazie
E chi ha Fastweb e non ha un IP pubblico?Citazione:
Bosef ha scritto:
Artisan ha decido la durata dei 5 giorni ed ha anche deciso di NON concedere la validazione a chi non ha un indirizzo IP del Nord america.
axel70 ha scritto:
Il telefono è 02867935. Considera che a meno che non abbiano già una copia del dvd in negozio (ipotesi improbabile visto che è un prodotto d'importazione) fra l'ordine e la consegna dovrai attendere qualche giorno.Citazione:
Chance, potresti darmi il telefono del "Tempio del Video" di Milano dove hai trovato T2?
Cordiali saluti