Marantz PM450 + Jamo power 120
In attesa di passare ad un impianto HT più moderno ho voluto sperimentare un po' soprattutto per capire come si comporta la stanza con varie disposizioni dei diffusori collegando un vecchio Marantz PM450 (credo dei primi anni '80) e delle Jamo Power 120 credo della stessa annata. Entrambi pezzi che tenevo in disuso in soffitta.
Ho collegato l'ampli al lettore DVD per ascoltare un paio di cd e poi al decoder (sky music) e devo dire che...a me sembra che il tutto suoni veramente bene!:cool:
Poi ho provato a staccare le Jamo e a collegare due TOSHIBA da pavimento, buone anche queste con un suono meno "cupo" delle Jamo ma forse più scatoloso.
Se conoscete questo ampli potreste fornirmi qualche parere e soprattutto come lo considerate se confrontato ad esempio ad un recente sinto-amply per utilizzo misto HT-musica? (io vorrei acquistare uno yamaha v359 o v659 e spero vivamente suoni musicalmente parlando ALMENO come questo mio caro vecchio marantz!) :)
Le casse cmq verranno sostituite da Indiana Line (non sono ancora sicuro se serie HC o Arbour)
Un saluto!;)